Serie C – Continua il momento complicato per la Seniores del Ceccano, certificato da una sconfitta pesante e senza appello.
Ceccano ha affrontato il Primavera, una squadra di tutto rispetto e di grande tradizione, che proprio quest’anno festeggia il cinquantesimo anno di attività, e l’ha fatto in piena emergenza, con tante defezioni e pochi cambi in panchina.
Molto pesante dunque il passivo, 51-0, ma coach Antonio vede avanti: “Stiamo lavorando insieme alla società e ai giocatori per costruire una squadra solida. Il gruppo è unito e chi ha meno esperienza si impegna per migliorare ed acquisire il massimo da chi è a fine carriera. Alcuni di noi hanno problemi fisici, ma non si arrendono e continuano a dare il massimo. Ci sono stati più fattori concomitanti che ci hanno penalizzato molto, ma il nostro valore sta nel lavoro e nel sacrificio. Rispondiamo a chi si chiede delle vittorie con la nostra dedizione e impegno. Continuiamo a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi prefissati a inizio stagione”.
