Home Cronaca Rapina in tabaccheria, minacciano la cassiera con un coltello e rubano soldi...

Rapina in tabaccheria, minacciano la cassiera con un coltello e rubano soldi e sigarette: caccia ai malviventi

Ceccano - Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Frosinone che hanno immediatamente avviato le indagini

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Momenti di paura nelle prime ore della mattinata di oggi, 20 febbraio 2026, a Ceccano, dove intorno alle 6:00 una tabaccheria è stata presa di mira da ignoti malfattori.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli inquirenti, due soggetti con il volto parzialmente travisato sarebbero entrati nell’esercizio commerciale adibito alla rivendita di tabacchi e, sotto la minaccia di un coltello, avrebbero costretto la dipendente a consegnare l’incasso, pari a diverse centinaia di euro. I rapinatori si sarebbero inoltre impossessati di varie stecche di sigarette prima di dileguarsi a piedi per le vie limitrofe.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Frosinone, che hanno immediatamente avviato le ricerche dei responsabili. Nonostante i controlli estesi anche alle aree circostanti, le ricerche hanno al momento dato esito negativo.

Sono attualmente in corso le indagini per risalire all’identità dei malviventi. Fondamentale potrebbe rivelarsi l’analisi dei filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che potrebbero fornire elementi utili per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e individuare i responsabili.

- Pubblicità -
Exit mobile version