Home Cronaca Sora piange Ivano Caschera, morto a soli 48 anni: domani il doloroso...

Sora piange Ivano Caschera, morto a soli 48 anni: domani il doloroso addio

Scomparso nella sua abitazione di via Grignano. I funerali domenica 11 gennaio nella chiesa di Santa Maria Porta del Cielo

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sora è in lutto per la scomparsa di Ivano Caschera, venuto a mancare oggi, 10 gennaio 2026, all’età di 48 anni, nella sua abitazione di via Grignano.

Una vita segnata da difficoltà e ostacoli, fino alla diagnosi della malattia che Ivano ha affrontato con grande forza e dignità, sempre circondato dall’affetto della famiglia e degli amici, che gli sono stati accanto fino al tragico epilogo. Negli ultimi tempi aveva lasciato il lavoro perché provato dalle cure.

A darne il triste annuncio sono i genitori Mario e Maria, i figli Kevin e Ivan, i fratelli Moreno e Daniele, la moglie, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.

I funerali si terranno domenica 11 gennaio 2026 alle ore 9.45 presso la Chiesa Parrocchiale Santa Maria Porta del Cielo. Al termine della funzione religiosa, la salma sarà accompagnata al cimitero.

La famiglia ha espresso il desiderio di dispensare dai fiori e ringrazia sin da ora quanti prenderanno parte alle esequie, curate dalle Onoranze Funebri 2Petitta.

La scomparsa di Ivano Caschera lascia un profondo vuoto nella sua famiglia e in quanti lo hanno conosciuto e stimato.

- Pubblicità -
Exit mobile version