Home Cronaca Sora – Rimozione ‘Ponte Cristini’, al via i lavori: le limitazioni alla...

Sora – Rimozione ‘Ponte Cristini’, al via i lavori: le limitazioni alla viabilità

Due giorni di lavori e modifiche al traffico tra Lungoliri Cavour e via Michele Ciotola: l’ordinanza comunale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Prenderanno il via nei prossimi giorni i lavori per la rimozione del “Ponte Cristini”, con inevitabili modifiche alla viabilità nel centro cittadino. Il Comune di Sora ha reso noto che, per consentire l’intervento in sicurezza nell’area compresa tra Lungoliri Cavour e via Michele Ciotola, è stata disposta una regolamentazione straordinaria del traffico. Le misure, contenute nell’Ordinanza Dirigenziale n. 36 del 6 febbraio 2026, resteranno in vigore nelle giornate di martedì 10 e mercoledì 11 febbraio.

Le limitazioni previste dall’ordinanza

Sarà istituito il divieto di transito veicolare dalle ore 7.00 del 10 febbraio alle ore 18.00 dell’11 febbraio su Lungoliri Cavour, a partire da piazza Alcide De Gasperi, e su via e piazza Michele Ciotola, a partire da piazza San Rocco.

Nello stesso periodo sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza San Rocco e in via Matteotti, nel tratto compreso tra piazza San Rocco e via Guglielmo Marconi, su entrambi i lati della carreggiata.

Sarà garantito il transito pedonale in sicurezza. In Lungoliri Cavour verrà mantenuto un apposito corridoio pedonale delimitato da transenne e nastro segnaletico bianco e rosso, con l’invito alla cittadinanza a prestare la massima attenzione e a rispettare la segnaletica temporanea presente.

Il traffico veicolare di transito su Lungoliri Cavour sarà deviato verso piazza Garibaldi, mentre resterà consentito l’accesso al traffico locale fino a piazza Alcide De Gasperi. Le limitazioni resteranno efficaci fino al termine dei lavori, che potrebbe concludersi anche prima dell’orario indicato. *(Immagine: Facebook-Sora Le Fotografie)

- Pubblicità -
Exit mobile version