Home Cronaca Sora – Si è spenta Anna Rita ‘Katia’ Cristini: giovedì i funerali...

Sora – Si è spenta Anna Rita ‘Katia’ Cristini: giovedì i funerali della guerriera 51enne

Le esequie si terranno nel primo pomeriggio di giovedì 19 febbraio, alle ore 15:00, presso la chiesa parrocchiale di Santa Restituta a Sora

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si è spenta nella mattinata odierna Anna Rita Cristini, affettuosamente conosciuta a tutti come Katia. La donna, 51 anni, originaria di Sora, era ricoverata presso la clinica INI Città Bianca in Veroli. Una persona solare, con il sorriso sempre in volto, discreta, dai radicati valori umani, ha affrontato la malattia che l’ha strappata all’affetto dei suoi cari con grande coraggio, fiducia, determinazione, senza mai scoraggiarsi. Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social.

La comunità si stringe affettuosamente intorno al marito Francesco, alla madre, ai suoceri, ai fratelli, alle sorelle ed ai parenti tutti. I funerali di Katia, Anna Rita Cristini, curati dall’agenzia Onoranze Funebri “Ianni & Caira” si terranno nel primo pomeriggio di giovedì 19 febbraio, alle ore 15:00, presso la chiesa parrocchiale di Santa Restituta a Sora. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno unirsi al lutto dispensando dai fiori bensì opere di bene. Per quanti vorranno dare l’ultimo saluto a Katia si ricorda che l’orario visite della camera mortuaria allestita nella Clinica Città Bianca è dalle ore 08:00 alle ore 18:00.

- Pubblicità -
Exit mobile version