Elezioni Isola del Liri – Massimiliano Quadrini si candida per il secondo mandato da sindaco

È stato lo stesso Quadrini ad annunciarlo con una nota stampa: “Una scelta naturale e una conferma del percorso cittadino”

Isola del Liri – Elezioni Comunali, Massimiliano Quadrini si candida per la seconda volta a sindaco. È stato lo stesso primo cittadino ad annunciarlo con la seguente nota stampa.

“Cari concittadini voglio ufficialmente comunicare che ho deciso di accettare la candidatura a sindaco per il secondo mandato consecutivo, come mi è stato chiesto da tanti di voi e dalla squadra con cui ho condiviso l’esperienza amministrativa in questi cinque anni. Ma è anche una scelta naturale, una conferma del percorso iniziato nel 2019 insieme al Gruppo “Per Isola del Liri” con cui ho tracciato la strada che punto a proseguire fino al 2029. Desiderio di poter portare avanti con passione l’impegno verso la città che già in questi 5 anni abbiamo visto crescere, migliorare e diventare meta turistica al pari di altre importantissime città italiane.

I primi 5 anni sono stati intensi, abbiamo incontrato e superato la pandemia, raggiunto molti obiettivi e traguardi importanti. Anche per questo voglio ringraziare la mia squadra che mi ha supportato in questi anni e con la quale siamo riusciti a coinvolgere tutto il territorio. Continuerò a mettere a disposizione tutto il mio impegno e ricambierò la vostra fiducia con i fatti, i tanti progetti e le idee che abbiamo in cantiere sempre pronto a raccogliere le difficili sfide che ci attenderanno nel futuro!”.

Nella serata di giovedì c’è stato un primo incontro con amici e simpatizzanti presso un’affollata sala congressi presso il ristorante Mingone alla presenza del consigliere regionale Alessio d’Amato. “Ringrazio tutti per l’affetto che mi avete dimostrato – aggiunge il sindaco Quadrini – e per la forza che mi avete trasmesso per affrontare questa nuova sfida elettorale. Insieme per continuare a veder a crescere la nostra Isola Del Liri, affermandola ogni giorno di più come scrigno non solo della nostra provincia ma di tutta la regione e dell’intero Paese”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -