Elezioni Isola del Liri, vittoria schiacciante per il sindaco uscente Massimiliano Quadrini

Isola del Liri - Il risultato del voto conferma la vittoria del sindaco uscente Massimiliano Quadrini con la lista "Per Isola Del Liri"

La città delle cascate ha preferito la continuità amministrativa riconfermando la fiducia al sindaco uscente Massimiliano Quadrini con oltre il 57% delle preferenze per la lista “Per Isola Del Liri”. Lo spoglio è ancora in corso e per il dato definitivo bisognerà attendere ma il trend è emerso sin da subito, una vittoria annunciata sulle competitor al femminile Antonella Di Pucchio che, per quanto abbia recuperato qualche punto a metà spoglio, si piazza sopra il 34% per “Isola Del Liri Futura” e Debora Bovenga, sempre stabile, sfiora il 9% per “Insieme per Isola Del Liri”.

Un dato in controtendenza rispetto al risultato delle Europee a cui, come scritto, viene data una lettura amministrativa e non politica: i cittadini hanno promosso il governo Quadrini. Massimiliano Quadrini aveva chiuso la sua campagna elettorale con un impegno preciso “Tra di voi, è questo il mio posto, con coraggio e determinazione per la città che amo”, con un occhio alle “cose fatte” ma soprattutto guardando al futuro, dare seguito ad un percorso di crescita che metta al centro nuovi progetti, l’attenzione alle criticità, per una città sempre più ospitale, inclusiva e che offra opportunità concrete ai giovani.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -