Elezioni europee, Arduini analizza il risultato ottenuto da FdI a Torrice: “Siamo soddisfatti”

"A Torrice FdI segna il netto e consistente distacco dalla Lega del 13%, partito sostenuto dall'attuale amministrazione comunale"


“Il risultato elettorale delle Europee, che consacra Fratelli d’Italia come primo partito anche in provincia di Frosinone, è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione anche per Torrice, dove FDI segna il netto e consistente distacco dalla Lega del 13%, partito sostenuto dall’attuale amministrazione comunale. Un esito che ci rende particolarmente soddisfatti ma anche consapevoli del quotidiano e concreto impegno che il nostro gruppo da tempo sta svolgendo sul territorio, senza clamore ma con crescente entusiasmo, grande responsabilità e attenzione costante. – Così il portavoce comunale di Fratelli d’Italia Torrice, Alessio Arduini.

“Un sentito ringraziamento va ai consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Fabrizio De Santis e Valter Tallini, che hanno sostenuto con forza la terzina appoggiata dalla consigliera regionale Alessia Savo, che ringraziamo per il grande lavoro svolto su tutto il territorio, e che ha visto la straordinaria performance della nostra leader, Giorgia Meloni, e di Nicola Procaccini e Carlo Ciccioli. Tutto questo ha un’unica chiave di lettura: i cittadini di Torrice premiano il buongoverno di Fratelli d’Italia e, parimenti, non recepiscono affatto l’indicazione dell’amministrazione in carica che, nonostante il ruolo rappresentato, non può assolutamente vantare un risultato apprezzabile. Fratelli d’Italia e Forza Italia, principali forze dell’opposizione, insieme hanno raggiunto la metà dei voti, rispecchiando senza alcuna possibilità di smentita l’indice di gradimento della popolazione di Torrice e bocciando l’operato del governo cittadino in carica.

In conclusione, sono doverosi i ringraziamenti ai nostri concittadini, a tutti coloro che hanno accordato la loro preferenza al nostro partito e soprattutto al neo eurodeputato Carlo Ciccioli, che in Ciociaria ha sfondato il tetto delle quattromila preferenze. Un augurio di buon lavoro a tutti i candidati eletti, sostenuti dagli esponenti e dai vertici di Fratelli d’Italia della nostra provincia, che ora andranno a rappresentarci al Parlamento Europeo”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -