Elezioni europee, Arduini analizza il risultato ottenuto da FdI a Torrice: “Siamo soddisfatti”

"A Torrice FdI segna il netto e consistente distacco dalla Lega del 13%, partito sostenuto dall'attuale amministrazione comunale"


“Il risultato elettorale delle Europee, che consacra Fratelli d’Italia come primo partito anche in provincia di Frosinone, è motivo di orgoglio e di grande soddisfazione anche per Torrice, dove FDI segna il netto e consistente distacco dalla Lega del 13%, partito sostenuto dall’attuale amministrazione comunale. Un esito che ci rende particolarmente soddisfatti ma anche consapevoli del quotidiano e concreto impegno che il nostro gruppo da tempo sta svolgendo sul territorio, senza clamore ma con crescente entusiasmo, grande responsabilità e attenzione costante. – Così il portavoce comunale di Fratelli d’Italia Torrice, Alessio Arduini.

“Un sentito ringraziamento va ai consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Fabrizio De Santis e Valter Tallini, che hanno sostenuto con forza la terzina appoggiata dalla consigliera regionale Alessia Savo, che ringraziamo per il grande lavoro svolto su tutto il territorio, e che ha visto la straordinaria performance della nostra leader, Giorgia Meloni, e di Nicola Procaccini e Carlo Ciccioli. Tutto questo ha un’unica chiave di lettura: i cittadini di Torrice premiano il buongoverno di Fratelli d’Italia e, parimenti, non recepiscono affatto l’indicazione dell’amministrazione in carica che, nonostante il ruolo rappresentato, non può assolutamente vantare un risultato apprezzabile. Fratelli d’Italia e Forza Italia, principali forze dell’opposizione, insieme hanno raggiunto la metà dei voti, rispecchiando senza alcuna possibilità di smentita l’indice di gradimento della popolazione di Torrice e bocciando l’operato del governo cittadino in carica.

In conclusione, sono doverosi i ringraziamenti ai nostri concittadini, a tutti coloro che hanno accordato la loro preferenza al nostro partito e soprattutto al neo eurodeputato Carlo Ciccioli, che in Ciociaria ha sfondato il tetto delle quattromila preferenze. Un augurio di buon lavoro a tutti i candidati eletti, sostenuti dagli esponenti e dai vertici di Fratelli d’Italia della nostra provincia, che ora andranno a rappresentarci al Parlamento Europeo”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Ceprano – Nuove assunzioni in Comune e progressioni verticali per i dipendenti, l’annuncio del sindaco

Colucci: "Una boccata d’ossigeno per un ente da anni sottodimensionato, ma che grazie al lavoro dei dipendenti ha sempre garantito i servizi"

“Re-invii” nei pronto soccorso, è scontro politico: Savo replica alle accuse del Movimento 5 Stelle

La presidente della Commissione regionale Sanità e Politiche Sociali, Alessia Savo, replica a Fontana e Zuccalà

Alatri – Attivo il servizio “Mangiaplastica”, Santucci illustra le novità: in arrivo sconti sulla Tari

Il consigliere delegato sottolinea come il progetto rappresenti un tassello fondamentale nella strategia ecologica del Comune

Sora – Due scuole chiuse diventano centri per l’autonomia delle persone con disabilità: il progetto

Entrambe le strutture saranno destinate a percorsi di autonomia abitativa per persone con disabilità: il commento di Di Stefano

Verso il nuovo mercato energetico del Lazio, lunedì l’innovation day energia in Regione

Il Lazio ha l’obiettivo di diventare Hub per l’Innovazione Cleantech, attraendo aziende, investimenti e talenti

Consorzio Valle del Liri, Arce vuol uscirne ma gli affida lavori di manutenzione. I Comitati: “Imbarazzante”

I Comitati ed i Movimenti anti-bollette si ritrovano la beffa del Comune che firma la convenzione con l'ente dal quale dovrebbe andar via
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -