Anagni – Adrenalina a tutto rock: arriva l’atteso concerto degli Heroes and Monsters

Il 20 luglio in piazza Cavour è in programma il concerto di caratura internazionale. La soddisfazione del sindaco Natalia

L’estate 2024 nella Città dei Papi entra nel vivo. Tra gli eventi in programma, il 20 luglio ad Anagni c’è un concerto di caratura internazionale con l’esibizione degli Heroes and Monsters. A spiegare questo tocco di rock in un contesto ricchissimo di eventi è il sindaco di Anagni Daniele Natalia: “Siamo contenti che anche questa estate 2024 grazie alla sinergia tra Amministrazione e privati, sia stato allestito un calendario ricco di eventi di qualità. Eventi che, come da tradizione, spaziano per generi e target. Anagni come ogni estate si riempie di turisti e per loro e per i residenti che sono abituati a questa dimensione di città turistica, è giusto che ci sia un’offerta varia e attrattiva. Un’offerta cui quest’anno aggiungiamo un tocco di rock. Un evento che quest’anno è alla sua prima edizione ma che dall’anno prossimo vorremmo diventasse un appuntamento fisso dell’estate anagina. Come vetrina, grazie alla partnership con You Event e You Marketing, partiamo da un evento di caratura internazionale ovvero il concerto degli Heroes and Monsters, una band composta da artisti di fama mondiale”.

Il concerto degli Heroes and Monsters, in programma in piazza Cavour, sarà un evento che impreziosirà il calendario dell’estate anagnina. Il power trio nato nel 2023 e che vede coinvolti Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, Will Hunt, batterista degli Evanescence e Todd Kerns, bassista e voce del progetto solista di Slash e dei The Conspirators, la band che accompagna Myles Kennedy, rappresenta una realtà importante dell’attuale panorama mondiale della musica rock.

“Siamo davvero contenti di poter ospitare degli artisti tanto importanti ad Anagni per un concerto che si annuncia già come un evento. Sono ancora più contento che il 20 luglio sarà sicuramente una giornata densa di emozioni anche oltre il concerto. Dalle prime voci circolate, in Comune abbiamo ricevuto delle chiamate di fans da tutta Italia desiderosi di avere informazioni maggiori. Noi siamo contenti di rispondere loro che si tratterà di un evento totalmente gratuito per il pubblico e che coronerà una giornata intera ad alto tasso di rock. Già nel pomeriggio, sotto il porticato del Palazzo del Comune, ci sarà il Meet and Greet la possibilità per il pubblico di incontrare da vicino i tre musicisti, porre loro domande, scattare foto e farsi firmare autografi. Poi la sera, prima del concerto ci sarà dall’open act dei Vivere Vasco, una tribute band di Vasco Rossi, davvero ottima e poi il grande concerto degli Heroes and Monsters”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Giancarlo Siani. Terra nemica”, oggi a Ceccano la presentazione del libro sul giornalista ucciso dalla mafia

Oltre all'autore saranno presenti Paolo Siani, fratello di Giancarlo e già deputato, e il sindaco Andrea Querqui: appuntamento alle 18

Fumone – Al Castello arriva la mostra “Trasformazioni in viaggio” di Antonella Iris De Pascale

La rassegna ripercorre l’intero cammino pittorico della De Pascale, con opere realizzate in oltre quarant’anni di attività artistica

Doppio appuntamento dedicato ai libri, Alatri e Anagni cuore della cultura con l’Isalm

Primo appuntamento oggi nella biblioteca di Alatri alle 18. Venerdì 11 luglio tappa ad Anagni con “Un brindisi ai libri”

Alatri, trionfo nella danza sportiva: Luca ed Erika campioni italiani e vice campioni internazionali

Due giovani talenti ciociari portano in alto il nome di Alatri sulla scena della danza sportiva nazionale e internazionale

Notte bianca dello sport: sabato l’evento a Piglio. Una giornata tra formazione, musica e divertimento

Ospite speciale della giornata sarà il pugile Emanuele Blandamura, già campione europeo dei pesi medi nel 2016

“Frosinone a teatro”, parte la stagione estiva itinerante: cinque appuntamenti con ospiti d’eccezione

La “prima” si terrà sabato 5 luglio alle 21 in piazza Turriziani: sarà di scena Stefano Masciarelli con “Non è mai troppo tardi"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -