Assunzioni Asl Frosinone: i concorsi e le posizioni aperte

La Asl ha avviato una serie di avvisi pubblici per la copertura dei ruoli di Direttori di diverse Unità Operative Complesse

Rafforzare l’area dirigenziale con professionisti di alto spessore assicurando il loro pieno funzionamento, migliorando le strutture esistenti, con uno sguardo sempre attento all’innovazione per un servizio sempre più efficace.

Con questi obiettivi la Direzione Strategica della Asl ha avviato una serie di avvisi pubblici per la copertura dei ruoli di Direttori di diverse Unità Operative Complesse. Diversi bandi sono in corso di svolgimento, per altri sono stati riaperti i termini, altri ancora sono stati deliberati in attesa di essere pubblicati in Gazzetta Ufficiale.

Per l’Ospedale Santa Scolastica sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per il conferimento dell’incarico quinquennale per le UOC di:

  • Cardiologia
  • Radiologia
  • Gastroenterologia

Riaperti i termini anche per gli avvisi pubblici riguardanti il ruolo di Direttore della UOC di Cardiologia del Presidio Ospedaliero Santissima Trinità di Sora, e di Direttore della UOC Salute Mentale Frosinone/Alatri/Anagni/Sora con rapporto di durata quinquennale.

In corso di svolgimento numerosi altri concorsi per il conferimento degli incarichi di Responsabile di altre UOC, in particolare per il P.O Frosinone/Alatri:

  • Urologia
  • Ematologia
  • Ostetricia e Ginecologia
  • Nefrologia
  • Neonatologia

    Nell’ambito del Dipartimento di Salute Mentale della Asl è in svolgimento anche il concorso per la direzione della Residenzialità e Semiresidenzialità. E’ in espletamento poi il bando per il Direttore del Pronto Soccorso del Santissima Trinità di Sora. Già banditi i concorsi per le cariche di Direttori dei Distretti A, C e D che a breve verranno espletati. Deliberati, ma non ancora pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale i bandi per i Direttori delle UOC del Santa Scolastica di Cassino:
  • Chirurgia
  • Medicina

    Tra gli altri avvisi pubblici c’è anche quello per l’assunzione a tempo pieno e determinato di Dirigenti Medici Specialisti, con cittadinanza ucraina e residenza Ucraina, che darà possibilità di impiego presso la Asl di Frosinone ai professionisti che sono stati costretti a lasciare la propria terra a causa della guerra.
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

‘Rage bait’ incoronata parola dell’anno: l’inglese continua a guidare il linguaggio del web

Secondo l’Oxford University Press, l’utilizzo dell’espressione, traducibile in italiano come “esca della rabbia”, è triplicato

L’ansia da notifiche esiste: perché il sovraccarico digitale diventa un nemico per la nostra salute

Vivere sempre connessi aumenta vigilanza, stress e irritabilità. Ecco come proteggersi dal sovraccarico digitale

Fiuggi – Inaugura la prima struttura sanitaria poliambulatoriale: nasce “Cure” nella Medical Spa

Un nuovo presidio che riporta la sanità di primo livello nella città termale dopo 30 anni, grazie all’imprenditore Alessandro Casinelli

Comune di Alatri, raggiunto l’accordo sul salario accessorio: esulta la Cisl Fp

Il comune di Alatri aumenta il fondo del salario accessorio utilizzando le opportunità offerte dal Decreto PA

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

Rottamazione-quater, il 9 dicembre l’ultima chiamata per la rata scaduta a novembre

Pagamenti validi fino alla data in questione grazie ai giorni di tolleranza previsti dalla legge: tutti i dettagli
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -