Tennis – ‘Torneo Open WeSport Città di Frosinone’ alla terza edizione: sale l’attesa

L’attesa kermesse prevede un tabellone maschile e uno femminile con un montepremi complessivo di 1.500 euro

Lunedì 19 agosto prenderà il via la terza edizione del Torneo Open WeSport Città di Frosinone sugli storici campi da tennis in terra rossa del circolo sportivo WeSport Frosinone (ex Enal di Via Adige). L’attesa kermesse – che si concluderà giovedì 5 settembre – prevede un tabellone maschile e uno femminile con un montepremi complessivo di 1.500 euro equamente distribuito tra le due categorie. Sarà possibile iscriversi attraverso il portale MyFit della Federazione italiana Tennis e Padel.

La prima edizione dell’Open WeSport ha visto trionfare il ciociaro Gabriele Maria Noce nel tabellone maschile, mentre nel femminile si è imposta Irina Michela Furtuna. Nella seconda edizione il titolo maschile è andato a Carlo Gemelli che in finale ha battuto in due set (6-3, 6-1) il ciociaro Enrico Cerroni. Nel femminile ha trionfato la frusinate Celeste Faustini che ha superato in due set (6-2, 6-3) la campionessa uscente Irina Michela Furtuna.

Il centro sportivo WeSport comprende anche l’attigua piscina comunale, gestita dal consorzio di cooperative sociali Sport Popolare per conto di Nuovenal, la società titolare del rapporto di concessione con il Comune di Frosinone.

Gli appassionati di tennis potranno restare aggiornati sul torneo consultando la relativa sezione sul sito WeSport Frosinone (wesportfrosinone.org/tornei) e le pagine Facebook e Instagram del centro sportivo: @wesportfrosinone.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli organizzatori all’indirizzo e-mail sportpopolarespd@gmail.com oppure ai seguenti recapiti telefonici: 335.6157058 (Giuseppe Gualdini); 392.1761982 (Marco Barreca); 0775.1693579 (Segreteria).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Calcio giovanile – Anagni, mister Mauro Camusi alla guida degli Under 17

Una scelta nel segno della continuità e della valorizzazione del lavoro svolto, dopo il brillante successo ottenuto alla guida dell’Under 16

Serie D – Nuovo innesto tra i pali del Sora: arriva il ‘gigante’ Redzic

Redzic è un portiere di un metro e 97 centimetri che fa della prestanza fisica e potenza le sue doti peculiari

Promozione – Conferma eccellente per il Ceccano: Bucciarelli resta il pilastro della retroguardia

Il difensore centrale vestirà la maglia rossoblù anche nella stagione 2025/2026, proseguendo un’avventura iniziata ormai quattro anni fa

Futsal – AMB Frosinone, i saluti ai tesserati in partenza: si chiude un ciclo ricco di successi

La società comunica la fine del rapporto con 17 atleti, i cui nomi resteranno legati ai momenti più significativi degli ultimi anni.

Calcio giovanile – Sora, la panchina dell’Under 16 affidata a mister Gianluca Di Folco

Uomo di grande esperienza, formatosi nei settori giovanili di Sora, Isola Del Liri e Cassino tra le altre realtà

Eccellenza – Anagni, primo colpo in entrata: l’attaccante Di Vico torna in biancorosso

L’attaccante classe 2001 arriva a titolo definitivo dal Civitavecchia, firmando così il suo ritorno nella piazza che lo aveva lanciato
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -