Ceccano Calcio, sfuma il sogno ripescaggio: l’obiettivo è riconquistare l’Eccellenza sul campo

Gli sforzi dello staff e della squadra sul campo e l’impegno organizzativo ed economico della società non sono bastati

Nonostante gli sforzi profusi sul campo e a livello societario, l’ultimo comunicato del C.R. Lazio ufficializza il mancato ripescaggio in Eccellenza per il Ceccano Calcio.

Dopo il grande campionato chiuso al secondo posto in classifica, come società abbiamo programmato la stagione in funzione di un possibile ripescaggio in Eccellenza. A partire dalla seconda metà del mese di giugno sono state messe in campo tutte le carte per richiedere il ripescaggio e, non appena aperte le iscrizioni, abbiamo provveduto ad iscrivere la squadra al campionato di Promozione, effettuando l’iscrizione con riserva alla categoria superiore, provvedendo a sistemare tutti gli adempimenti burocratici e sostenendo le spese cospicue di iscrizione.

Gli sforzi dello staff e della squadra sul campo e l’impegno organizzativo ed economico della società non sono bastati per rendere possibile il sogno di riportare Ceccano nel massimo campionato regionale.

La società, che conferma appieno il proprio impegno, comunica a tutti i tifosi e agli appassionati ceccanesi che, nonostante il mancato ripescaggio, le attività di calciomercato non sono mancate. Dopo le conferme del gruppo straordinario della scorsa stagione, società e staff tecnico hanno provveduto a puntellare la squadra con innesti importanti e di valorep. Un mercato fatto a prescindere dalla categoria, a garanzia di una squadra forte e coesa, alla cui guida, come già annunciato, ci sarà il confermatissimo Mirco Carlini.

L’Eccellenza era un sogno, che purtroppo è sfumato per pochi decimali di coefficiente che vedono il Ceccano Calcio essere la prima squadra esclusa dal campionato di Eccellenza. Una squadra che vogliamo confermi quanto di buono fatto nella scorsa stagione, per continuare a conservare il sogno Eccellenza, questa volta cercando di conquistarlo sul campo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”

Serie D – Sora, il giovane Migliazza arriva in bianconero: Baldi ai saluti

Terzino sinistro dotato di un piede educato offre al tecnico bianconero una nuova soluzione nel roster degli under
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -