Frosinone-Sassuolo, Ambrosino: “Abbiamo fatto una grande partita. Siamo stati sfortunati”

Serie B - Le parole dell'attaccante Giuseppe Ambrosino dopo la sconfitta per 1-2 contro i neroverdi di mister Fabio Grosso

Serie B – Le parole dell’attaccante Giuseppe Ambrosino dopo la sconfitta per 1-2 contro i neroverdi di mister Fabio Grosso.

Giuseppe, avete messo in campo una grandissima prestazione. Nel secondo tempo siete calati fisicamente ed avete perso la linea. Sei d’accordo?

“Si, oggi abbiamo fatto una grande partita, una buona prestazione di squadra. Eravamo preparati ad affrontare una formazione predisposta alla vittoria del campionato. Sono molto forti con giocatori di livello superiore. Oggi, però, abbiamo avuto anche molta sfortuna soprattutto sul loro secondo gol. Siamo dispiaciuti ma andiamo avanti”.

Nonostante questa sconfitta si può dire che il Frosinone finalmente è una squadra solida?

“Noi cerchiamo di migliorarci partita dopo partita. Lo vediamo quotidianamente che stiamo migliorando. Siamo molto contenti di questo ma non basta perché siamo ancora lì sotto e dobbiamo fare di più per tornare nella parte alta della classifica”.

Siamo a tre gare dalla fine del 2024, con questo trend, che cosa dobbiamo aspettarci?

“Noi daremo sicuramente il massimo per fare più punti possibili. Ripeto oggi non abbiamo avuto episodi a nostro favore, non sarà sempre così. Una cosa è certa daremo il massimo da qui alla fine”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -