Mantova-Frosinone, Partipilo: “Il campionato è ancora lungo. Pensiamo a lavorare”

Serie B - Le dichiarazioni del giocatore giallazzurro dopo la pesante sconfitta in trasferta nella 18esima giornata

Serie B – Le dichiarazioni del giocatore giallazzurro dopo la pesante sconfitta in trasferta nella 18esima giornata.

Anthony, oggi dopo il primo gol subito, la squadra accusa il colpo e perde la lucidità. Cosa c’è da rivedere dopo questo brutto primo tempo?

“Io credo che il primo tempo non sia tutto da rivedere. Prima del gol del Mantova abbiamo avuto delle occasioni che purtroppo non abbiamo concretizzato. Dopo l’1-0 abbiamo preso un palo ed abbiamo avuto occasioni molto importanti in area piccola. Ovviamente, andremo invece ad analizzare quello che è successo dal 2-0 in poi”.

Il Frosinone nel secondo tempo ha fatto una prestazione molto generosa che però non ha portato il risultato sperato. La classifica adesso fa paura, dobbiamo continuare a non vederla?

“Manca ancora una partita al giro di boa. Il campionato è ancora molto lungo. Noi non guardiamo la classifica ma pensiamo a lavorare giorno dopo giorno e solo così possiamo uscire da questo momento di difficoltà”.

Per trovare continuità di risultati, cosa bisogna fare, dal punto di vista di voi calciatori?

“Continueremo sulla strada del lavoro. Con il mister abbiamo iniziato un percorso di crescita e questi sono incidenti di percorso. Dobbiamo cercare di avere più continuità di risultati e dobbiamo lasciarci alle spalle gli ultimi venti minuti del primo tempo, ma siamo sulla strada giusta”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata

Frosinone, Biraschi e Raychev ai saluti: si ferma Barcella

Aggiornamenti che delineano una giornata intensa in casa Frosinone, tra scelte di mercato e attenzione alle condizioni fisiche della rosa

Frosinone-Reggiana vista da Marotta: “I granata dovranno brillare altrimenti non ci sarà gara”

L'analisi del pre-partita con il contributo del collega giornalista Giuseppe Marotta, collaboratore de 'Il Resto del Carlino'

Frosinone-Reggiana, la gara affidata alla signora Ferrieri Caputi

La gara, valida per la 21.a giornata del campionato di serie B, è in programma sabato 24 gennaio alle 15.00 presso lo stadio Benito Stirpe
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -