Calciomercato, il Frosinone a caccia di una punta: nel mirino giallazzurro Yayah Kallon

Serie B - Ala destra naturale, può giocare anche prima punta. Dalla Salernitana rientrerà a Verona che lo girerà in prestito

Serie B – Senza sosta i rumors di calciomercato riguardanti il Frosinone Calcio. I giallazzurri avrebbero puntato le antenne su Yayah Kallon, calciatore sierraleonese classe 2001, attaccante della Salernitana, in prestito dall’Hellas Verona. Non contento dello scarso impiego a Salerno, Kallon rientrerà nella società scaligera proprietaria del cartellino. Tuttavia, il suo futuro sembra orientato verso un’altra esperienza, dato che il Verona ha scelto di cederlo altrove per garantirgli maggiore spazio e continuità di gioco e pare proprio che l’opzione presa in considerazione sia di girarlo in prestito in un club di B. Ala destra naturale, può giocare anche prima punta. L’operazione potrebbe essere gestita a costi molto contenuti e per il sodalizio ciociaro ci sono ottime possibilità di concludere l’affare sebbene ad oggi questa resti ancora solo un’ipotesi.

Il suo cognome fa ripensare a quello di un altro calciatore della Sierra Leone passato in Serie A qualche anno fa: quello di Mohamed Kallon, conosciuto soprattutto per i suoi trascorsi all’Inter. Comunque, nonostante l’omonimia, non c’è nessun grado di parentela. Per l’attaccante sierraleonese esperienze anche con la casacca del Genoa e del Bari. Ed ora la chance di un rilancio per riscattarsi.

Per il mercato in uscita, invece, alle possibili partenze si aggiunge quella del difensore Davide Bettella. Il classe 2000 piace al Vicenza (serie C) e durante questa finestra di mercato potrebbe tornare al Monza, club che ne detiene il cartellino, per poi essere girato in prestito appunto alla società biancorossa.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Antonio Fiori si presenta: “Qui per crescere e dare tutto per l’obiettivo”

Il neoarrivato giallazzurro racconta la chiamata di Alvini, l’impatto con lo stadio e le ambizioni personali

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -