Frosinone – Via Marittima da incubo, cede l’asfalto con la pioggia: senso unico per le buche

Divampano le polemiche. Una situazione più volte denunciata senza interventi. Nella mattinata una ditta incaricata ha messo “le toppe”

Frosinone – Un giorno di pioggia. Tanto è bastato per disintegrare interi tratti di via Marittima. Buche profonde diversi centimetri che, riempite di acqua, erano impossibili da schivare. Altre talmente evidenti che gli automobilisti erano costretti ad invadere la corsia opposta per evitarle. Una situazione di grave pericolo che, dalla serata di ieri, ha reso necessaria la chiusura di un tratto della centralissima arteria già al centro di numerose polemiche. 

“Traffico limitato” e senso unico dall’incrocio con viale Europa fino alla rotatoria dell’ex campo sportivo in direzione Scalo. Almeno fino a quando il Comune non interverrà per il ripristino. La Polizia Locale è stata costretta a posizionare transenne e segnali. Al momento nessuna precisazione dal Comune. 

Nella mattinata di oggi una ditta incaricata è intervenuta per ripristinare il manto stradale. Manto bituminoso sulle buche ma a ben vedere sembra l’ennesimo rattoppo.

E sui social si sono riaccese le polemiche. C’è chi accusa precisando che “le toppe” salteranno di nuovo in breve tempo. Prima i cordoli per le ciclabili, poi la chiusura per il Brt, poi i cantieri Acea. Via Marittima sembra non avere pace.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Precipita con il deltaplano durante l’atterraggio, 32enne elitrasportato in codice rosso

Anagni - Ancora da chiarire con precisione le cause dell’incidente. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi del caso

“Suo nipote ha avuto un incidente”, finto avvocato convince un’anziana a consegnare soldi e gioielli

Acuto - Ennesima truffa in provincia, vittima una donna di 94 anni. Indagini dei carabinieri per risalire ai malviventi

Incendio a Valcomperta, le fiamme lambiscono abitazioni e fabbriche: sale l’emergenza

Necessario l’intervento congiunto della Protezione Civile di Pescosolido e di Sora, oltre ai Vigili del Fuoco

Incendio a Villa Santa Lucia, brucia la collina: l’ombra del dolo scellerato sul rogo

Amaro il commento del sindaco Orazio Capraro: “Ogni estate ci ritroviamo a fare i conti con gesti criminali che feriscono il territorio"

Ceccano – Controlli antidroga all’alba, cinofili in azione: perquisizioni e sequestri

All'alba di ieri i carabinieri hanno passato al setaccio abitazioni di soggetti già noti e aree sensibili: tre segnalati

Trovato senza vita in casa, non si avevano sue notizie da giorni: shock in paese per la tragica fine di un 68enne

Strangolagalli - Poche ore fa la tragica scoperta nell'abitazione dove l'uomo viveva da solo. Avviati gli accertamenti dei carabinieri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -