Salernitana-Frosinone, la gara affidata al signor Luca Massimi di Termoli

La gara è valida per la 27esima giornata del campionato di serie B ed è in programma domenica 23 febbraio alle 17.15 presso lo stadio Arechi

Sarà il signor Luca Massimi della sezione di Termoli a dirigere Salernitana – Frosinone, gara valida per la 27esima giornata del campionato di serie BKT in programma domenica 23 febbraio 2025 (ore 17.15) allo stadio Arechi di Salerno. Gli assistenti designati saranno i signori Alessandro Costanzo di Orvieto e Marco Belsanti di Bari. Il Quarto uomo sarà il signor Felipe Salvatore Viapiana della sezione di Catanzaro. Al Var il signor Francesco Fourneau di Roma 1, Avar il signor Lorenzo Maggioni di Lecco.

Leggermente avanti i tra giallazzurri nella conta dello score dei precedenti con i granata. Le due formazioni si sono incontrate per un totale di 31 volte, tra serie C, C1, B, Prima Divisione Lega Pro, play off Prima Divisione e Coppa Italia. 11 le vittorie della Salernitana, 13 i successi del Frosinone e 7 i pareggi, questo il bilancio a due giorni dalla 32esima sfida nella loro storia.

Il report

Seduta di allenamento mattutina ieri alla ‘Città dello sport di Ferentino’ per i giallazzurri di mister Bianco che continuano a preparare la partita contro la Salernitana. Attivazione, esercitazioni tecniche, possesso palla e conclusioni in porta questo il programma odierno. Questa mattina la rifinitura. Assente Kalaj, differenziato per Tsadjout e Szyminski, personalizzato per Cittadini e Marchizza.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, Antonio Fiori si presenta: “Qui per crescere e dare tutto per l’obiettivo”

Il neoarrivato giallazzurro racconta la chiamata di Alvini, l’impatto con lo stadio e le ambizioni personali

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -