Fratelli d’Italia Sora, Filippo Mosticone è il nuovo coordinatore cittadino: eletto per acclamazione

L’assemblea, riunitasi in forma unitaria, ha proclamato anche l’insediamento del nuovo direttivo: tutti i dettagli

Domenica 16 Marzo, il congresso cittadino di Fratelli d’Italia Sora, in una partecipata sala dell’Hotel Valentino e presieduto dall’on. Alessia Savo, ha acclamato il giovane Filippo Mosticone, 23 anni e già presidente di Gioventù Nazionale nella città Volsca, nuovo coordinatore cittadino del circolo sorano del partito di Giorgia Meloni. L’assemblea, riunitasi in forma unitaria, ha proclamato anche l’insediamento del nuovo direttivo.

Oltre all’on. Savo, hanno partecipato al congresso l’on. Daniele Maura, consigliere regionale di FDI, i deputati on. Paolo Pulciani e on. Aldo Mattia, il vicecoordinatore regionale del partito, Antonio Abbate.

Le dichiarazioni

“Raccogliere l’importante testimone della guida del partito in cui milito dai banchi di scuola, nella città che amo per la sua storia, la sua comunità e che mi ha dato le radici, è la la più alta missione a cui avrei potuto aspirare di dedicare l’impegno e la passione dei vent’anni. I nostri nemici si auguravano un congresso tra scontri e rancori: al contrario, Fratelli d’Italia anche a Sora ha dimostrato la maturità politica che lo contraddistingue e convince gli elettori, riuscendo ad offrire unitariamente ai cittadini la migliore forma di sé.

A Sora Fratelli d’Italia sceglie il ricambio generazionale per davvero: tanti si riempiono la bocca di parole sui giovani, per poi tenerli sempre in secondo piano: solo il nostro partito ha il coraggio di darci fiducia attivamente, e per questo ringrazio l’on. Alessia Savo per aver gestito magistralmente i lavori congressuali permettendo questa scelta. Non faremo sconti sulle proposte che presenteremo per una città sempre più a misura di giovane, che renda possibile per noi immaginare di poter tornare a popolarla.

Il nuovo direttivo è ricco di persone validissime dalle variegate competenze, con importanti nuovi ingressi che rappresentano il valore aggiunto che permetterà finalmente anche a Sora un nuovo passo per Fratelli d’Italia, rendendo il partito sempre più capace di rispondere alle esigenze della cittadinanza: fra tutte, il graditissimo ingresso del dottor Serafino Pontone Gravaldi, con cui combatteremo fianco a fianco le storiche battaglie da lui portate avanti sulle disabilità, la sanità e i disturbi del comportamento alimentare, piaga sociale sempre più dannosa nei confronti dei giovani.

Desidero ringraziare tutti coloro che in questi mesi, dalla campagna adesioni al congresso, si sono impegnati per questa piccola rivoluzione. Un grande ringraziamento va agli importanti esponenti del partito che sono venuti a trovarci, e personalmente a Fabio De Angelis, che con la sua visione ha reso possibile l’intrapresa di questa nuova strada che renderà il partito, anche a Sora, all’altezza dei risultati che sta ottenendo a livello nazionale”.

Il nuovo direttivo

Il nuovo direttivo cittadino vede la presenza di vede la presenza di Alessandro Di Giulio, Antonio Chiaro, Dora Lombardi, Fabiano La Posta, Federico Altobelli, Filippo D’Ambrosio, Gianluca Parente, Giulio Garibaldi, Luigi Cipollone, Luigi Saltelli, Massimiliano Bruni, Michael Di Pede, Serafino Pontone Gravaldi e Simona Castagna.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -