L’ex Frosinone Tabanelli protagonista a ‘The Couple’ su Canale 5: gareggia in coppia con Spinalbese

L’ex centrocampista classe 1990, ha militato nel Frosinone dal gennaio 2020 al giugno 2022, prima di decidere di dire addio al calcio giocato

Andrea Tabanelli, ex centrocampista del Frosinone Calcio, è uno dei protagonisti del nuovo reality show “The Couple-Una vittoria per due” in onda su Canale 5, iniziato nella serata di ieri, lunedì 7 aprile.

Tabanelli, classe 1990, ha militato nel Frosinone dal gennaio 2020 al giugno 2022, prima di decidere di dire addio al calcio giocato. Nell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Tabanelli aveva spiegato che il calcio non gli aveva più regalato le stesse emozioni che aveva provato durante la sua esperienza al Lecce.

Ora, Tabanelli si è lanciato in una nuova avventura, partecipando al reality show “The Couple-Una vittoria per due”, dove vivrà chiuso in una grande casa con altri concorrenti, senza possibilità di contatto con il mondo esterno.

Tabanelli partecipa al programma insieme ad Antonino Spinalbese, salito alla ribalta della cronaca rosa grazie alla sua storia d’amore con Belen Rodriguez, dalla quale ha avuto una figlia, Luna Marì.

Il meccanismo del gioco prevede che le coppie partecipanti affrontino prove settimanali, il cui esito influenzerà il loro percorso. La coppia vincitrice riceverà un budget più alto per la spesa e possibili vantaggi strategici, mentre una sconfitta potrebbe comportare penalità o difficoltà per la coppia.

Il meccanismo di eliminazione avviene tramite nomination, durante le quali ciascuna coppia sceglie uno o più avversari che vorrebbe eliminare. La coppia più votata sarà sottoposta al giudizio del televoto e riceverà l’esito finale nella puntata successiva.

La coppia che resisterà fino alla fine vincerà 1 milione di euro. Sarà interessante vedere come Tabanelli si comporterà in questo nuovo contesto e se riuscirà a conquistare il premio finale.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

La ‘Luna di Sangue’ incanta il cielo: eclissi totale visibile in tutta Italia domenica 7 settembre

Lo spettacolo inizierà già nel tardo pomeriggio, quando intorno alle 17:30 la Luna entrerà nella penombra terrestre

Pigiama Run al Parco Matusa, Frosinone corre in pigiama per i bimbi oncologici: il 26 l’evento

La LILT Frosinone, con il supporto organizzativo di OPES Frosinone e Atletica Frosinone, invita tutta la provincia a partecipare

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

Rotary Club Frosinone, nuovo percorso sotto la guida del presidente Prata: l’impegno

Tanti eventi in programma e grande attesa per quello del 23 settembre prossimo che vedrà la partecipazione del Prof. Marco Odello

Spesa, i supermercati più convenienti? Ecco dove si può risparmiare fino al 40%

L'indagine di Altroconsumo mostra come la scelta tra supermercati, ipermercati e discount possa alleggerire davvero il bilancio familiare

Formazione, sempre più corsi attivi per le lauree professionalizzanti per accedere al lavoro

Circa 57 i corsi di laurea professionalizzante (26 LP-01, 12 LP-02, 19 LP-03) ad oggi attivi per diventare Periti Industriali
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -