Da Lucarelli Expert Novares parte il nuovo sottocosto: sconti imperdibili fino al 4 giugno!

Frosinone - La nuova iniziativa riguarda una vasta gamma di prodotti: elettrodomestici, TV, smartphone, piccoli e grandi accessori

Frosinone – Prosegue la stagione delle grandi offerte da Lucarelli Expert Novares. Dopo il successo delle recenti promozioni, da oggi prende il via una nuova imperdibile campagna sottocosto, attiva fino al prossimo 4 giugno. Un’occasione unica per tutti i clienti che desiderano approfittare di prezzi straordinariamente vantaggiosi, anche al di sotto dei costi sostenuti dal rivenditore. Ad esempio sarà possibile acquistare l’iPhone 16 da 128GB a soli 769,90 euro anziché 888,90 euro, oppure una Sony Smart Tv a 1119 euro anziché 1427,90 euro, e ancora una lavatrice Samsung a 399 euro al posto di 464,90 euro. Ma questi sono soltanto alcuni dell’ampio ventaglio di prodotti in promozione!

La nuova iniziativa riguarda una vasta gamma di prodotti: elettrodomestici, TV, smartphone, piccoli e grandi accessori per la casa e il tempo libero, selezionati per offrire il massimo della qualità a prezzi davvero competitivi. Le offerte sono disponibili sia nei punti vendita di Frosinone e provincia sia online, attraverso i canali ufficiali dell’insegna.

Lucarelli Expert Novares, Situato sulla via per Casamari, al civico 92, punto di riferimento per la tecnologia e l’elettronica di consumo nel territorio, continua così a distinguersi per la convenienza reale e trasparente, garantendo ai propri clienti risparmio e affidabilità.

A sottolineare l’impegno dell’azienda, intervengono i titolari: “Anche in questo periodo abbiamo voluto proporre un sottocosto vero, con tanti articoli che il cliente paga meno di quanto costano a noi. È il nostro modo di ringraziare chi continua a sceglierci e di confermare la fiducia che ci lega da anni al territorio,” dichiarano i fratelli Stefano e Ilaria Berardi.

Per consultare il volantino e scoprire tutti i dettagli delle promozioni in corso, CLICCA QUI. Affrettatevi: le offerte sottocosto sono valide fino al 4 giugno, salvo esaurimento scorte!

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Vacanze a Ibiza? Invasione di serpenti: i turisti terrorizzati disdicono le prenotazioni

L'isola è letteralmente invasa dal colubro ferro di cavallo che sta mettendo in serio pericolo anche la sopravvivenza delle specie endemiche

Alatri diventa il set di un film, in città le riprese della serie Netflix con Ficarra e Picone

In questi giorni è arrivata in città la troupe della serie televisiva "Sicilia Express", il nuovo progetto del celebre duo comico

Arce – Lavoro e inclusione: i giovani migranti si occuperanno della cura del verde con il progetto SAI

Il Comune di Arce promuove l’inclusione attiva con un’iniziativa di tirocinio per giovani migranti del progetto SAI

Trasporti, torna “Lazio in Tour”: da oggi bus e treni regionali gratuiti per i giovani

Ghera: «Una grande opportunità per promuovere il territorio». Baldassarre: «BellaXNoi è pensata per sostenere la loro crescita culturale»

Blue Forum, al via la quarta edizione del summit nazionale sull’economia del mare: le date

Si parte con la presentazione del XIII Rapporto Nazionale sull’Economia del Mare il 9 luglio presso il Ministero del Made in Italy

In Italia una mamma su 5 smette di lavorare: ecco cosa è la child penalty

Ecco cosa afferma il rapporto di "Save the Children": "Nel nostro Paese madri sempre più sole e penalizzate"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -