Volley F – L’Assitec Sant’Elia vince vince il primo round della finale playoff: 3-1 contro la De Mitri

Serie B2 - Ora la squadra si prepara per il prossimo appuntamento, Gara 2 contro la Femac Trestina Volley, che si disputerà sabato 7 giugno

Serie B2 Femminile – L’Assitec Volleyball Sant’Elia ha vinto in casa 3-1 (25-17, 25-14, 21-25, 25-21) contro la De Mitri Volley Angels nel primo appuntamento della Finale Playoff promozione per la Serie B1. Il palazzetto Osvaldo Soriano di Atina era gremito di tifosi, che hanno sostenuto la squadra con entusiasmo e passione.

La partita è stata intensa e combattuta, con l’Assitec Volleyball Sant’Elia che ha dominato i primi due set (25-17, 25-14). La De Mitri Volley Angels ha cercato di reagire nel terzo set, vincendolo 25-21, ma l’Assitec Volleyball Sant’Elia ha ripreso il controllo della partita nel quarto set, vincendolo 25-21.

Ora la squadra si prepara per il prossimo appuntamento, Gara 2 contro la Femac Trestina Volley, che si disputerà sabato 7 giugno alle 21.00 a Città di Castello (PG). La squadra sarà chiamata a mantenere la concentrazione e la fame di vittoria per poter raggiungere l’obiettivo di promozione in Serie B1.

Il primo passo è stato fatto, ma la strada è ancora lunga e l’Assitec Volleyball Sant’Elia sarà chiamata a dare il massimo per poter scrivere la storia e raggiungere la promozione. Avanti tutta!

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora ko in casa dell’Ostiamare: 3-1, bianconeri in zona playout

Serie D - Netta sconfitta per gli uomini di mister Schettino nella sesta giornata del girone F: Sora fermo a 5 punti

Beach handball – Il Cus Cassino volto del Lazio: nono nel trofeo Coni under 14

La squadra ha battuto il Veneto con il risultato di 2-1 e con lo stesso punteggio si è imposta sulla Lombardia

Prima Categoria – Il nuovo allenatore dell’Acul Ceccano è Simone Guatieri

Il club dopo l’esonero di Ciotoli, presenta il nuovo condottiero della prima squadra per l’ormai prossimo campionato

Motori – Weekend di gare per il M.C. Franco Mancini: Paniccia e Mezzone a Misano, Lancia a Ortona

Motori - Anche questo sarà un race week per il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri. Due gli scenari su cui è in gara

Primavera 1 – La Roma supera il Frosinone 1-0 e fa suo un combattuto posticipo

Gara equilibrata in cui la Roma soffre fino all’ultimo ma porta a casa l’1-0 firmato da Della Rocca nel primo tempo

Under 18 – Il Frosinone cade in casa del Cesena 6-2

Nonostante la sconfitta, il Frosinone è pronto a tornare in campo la prossima settimana nel derby regionale contro la Lazio
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -