Serie D – Sora, si interrompe dopo pochi giorni il rapporto con il responsabile dell’area tecnica De Rose

La scelta di interrompere il percorso è stata presa di comune accordo, alla luce di una diversa visione sulla programmazione

Serie D – Una decisione inaspettata scuote l’ambiente bianconero: l’A.S.D. Sora Calcio 1907 ha annunciato oggi, con un comunicato ufficiale, la mancata formalizzazione della nomina di Alessandro De Rose come Responsabile dell’Area Tecnica per la stagione sportiva 2025/2026.

La notizia giunge a pochi giorni di distanza dall’annuncio del suo ingresso in società, avvenuto il 29 maggio scorso, generando sorpresa tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Secondo quanto riportato nel comunicato del club, la scelta di interrompere il percorso a braccetto è stata presa di comune accordo, alla luce di una diversa visione sulla programmazione sportiva, sia a breve che a lungo termine.

«Allo stesso De Rose – si legge nella nota – vanno i più sinceri e sentiti ringraziamenti ed i migliori auguri personali e professionali per il futuro».

Resta ora da capire come il club bianconero intenderà procedere nella definizione dell’assetto tecnico in vista della prossima stagione, dopo un avvio che sembrava segnare una nuova fase di rilancio e programmazione. Nel frattempo, la società continua il lavoro per costruire una squadra competitiva, mentre si attende l’annuncio di un nuovo responsabile dell’area tecnica.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Eccellenza – L’Anagni vola e piega Terracina 3-0: i biancorossi blindano il primo posto

Una prova matura e concreta per i biancorossi, bravi a controllare i ritmi e ad accelerare nel momento giusto

Eccellenza – Pari stretto per il Ferentino: 1-1 con il Colleferro. Madonna: “Siamo stati sfortunati”

Un pareggio che lascia amaro in bocca, ma anche la consapevolezza di una squadra in crescita, viva e competitiva

Prima Categoria – L’Isola Liri piega 2-0 la Sanvittorese: Cirelli e Fraggiotta fanno sognare i biancorossi

Un successo maturato soprattutto grazie a un avvio fulminante di secondo tempo nella gara valida per la 14ª giornata

Serie D – Sora ‘ribaltato’ dal Chieti, mister Scorsini analizza: “Non abbiamo saputo gestirla”

La diciannovesima giornata del girone F ha visto il Sora buttare alle ortiche tre punti in maniera clamorosa allo stadio Angelini

Serie D – Cassino ko casalingo: Flaminia Civita Castellana vince 3-0 e allunga la crisi dei locali

La squadra di mister Davide Mancone non ha trovato la giusta concentrazione e ha pagato caro l'atteggiamento sbagliato

Arpino in moto: orgoglio per i piloti Abbate e Pirolli, protagonisti assoluti del CIVS

Roberto Abbate e Giovanni Pirolli orgoglio ciociaro: i due motociclisti si distinguono al Campionato Italiano Velocità in Salita
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -