Serie D – Sora, si interrompe dopo pochi giorni il rapporto con il responsabile dell’area tecnica De Rose

La scelta di interrompere il percorso è stata presa di comune accordo, alla luce di una diversa visione sulla programmazione

Serie D – Una decisione inaspettata scuote l’ambiente bianconero: l’A.S.D. Sora Calcio 1907 ha annunciato oggi, con un comunicato ufficiale, la mancata formalizzazione della nomina di Alessandro De Rose come Responsabile dell’Area Tecnica per la stagione sportiva 2025/2026.

La notizia giunge a pochi giorni di distanza dall’annuncio del suo ingresso in società, avvenuto il 29 maggio scorso, generando sorpresa tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Secondo quanto riportato nel comunicato del club, la scelta di interrompere il percorso a braccetto è stata presa di comune accordo, alla luce di una diversa visione sulla programmazione sportiva, sia a breve che a lungo termine.

«Allo stesso De Rose – si legge nella nota – vanno i più sinceri e sentiti ringraziamenti ed i migliori auguri personali e professionali per il futuro».

Resta ora da capire come il club bianconero intenderà procedere nella definizione dell’assetto tecnico in vista della prossima stagione, dopo un avvio che sembrava segnare una nuova fase di rilancio e programmazione. Nel frattempo, la società continua il lavoro per costruire una squadra competitiva, mentre si attende l’annuncio di un nuovo responsabile dell’area tecnica.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Calcio F – Scivolone del Frosinone in casa: il Como travolge le ciociare 4-0

Serie B Femminile - Il Como ha avuto il pallino del gioco, senza permettere mai alle giocatrici di Foglietta di esprimersi al meglio

Serie D – Sora ko in casa dell’Ostiamare: 3-1, bianconeri in zona playout

Serie D - Netta sconfitta per gli uomini di mister Schettino nella sesta giornata del girone F: Sora fermo a 5 punti

Beach handball – Il Cus Cassino volto del Lazio: nono nel trofeo Coni under 14

La squadra ha battuto il Veneto con il risultato di 2-1 e con lo stesso punteggio si è imposta sulla Lombardia

Prima Categoria – Il nuovo allenatore dell’Acul Ceccano è Simone Guatieri

Il club dopo l’esonero di Ciotoli, presenta il nuovo condottiero della prima squadra per l’ormai prossimo campionato

Motori – Weekend di gare per il M.C. Franco Mancini: Paniccia e Mezzone a Misano, Lancia a Ortona

Motori - Anche questo sarà un race week per il M.C. Franco Mancini 2000 di Isola del Liri. Due gli scenari su cui è in gara

Primavera 1 – La Roma supera il Frosinone 1-0 e fa suo un combattuto posticipo

Gara equilibrata in cui la Roma soffre fino all’ultimo ma porta a casa l’1-0 firmato da Della Rocca nel primo tempo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -