Calcio giovanile – Mister Rocco De Marco è il nuovo Coordinatore Tecnico del Sora

Antonio Altobelli: “Siamo felici e orgogliosi di affidare la direzione tecnica del nostro vivaio a un professionista del calibro di De Marco”

Un ritorno dal forte valore simbolico e tecnico: l’A.S.D. Sora Calcio 1907 è lieta di annunciare l’ingresso di Mister Rocco De Marco come nuovo Coordinatore Tecnico del Settore Giovanile per la stagione sportiva 2025/2026.

Un innesto di spessore che rappresenta un vero e proprio colpo per il rinnovato settore giovanile bianconero, grazie all’impegno costante del confermato Responsabile Organizzativo Antonio Altobelli e alla fiducia della famiglia Tinto, sempre attenta a valorizzare il talento e il senso di appartenenza.

Classe, esperienza e una carriera di assoluto rilievo nel panorama calcistico nazionale: Rocco De Marco, originario di Sora, torna “a casa” dopo una lunga militanza da calciatore professionista con le maglie di Avellino, Parma, Sampdoria, Reggina e Livorno, calcando anche i campi della Serie A. Da allenatore, dopo l’esperienza alla guida dell’Albenga in Serie D, ha maturato importanti competenze nel settore giovanile del Genoa e come osservatore tecnico.

Le parole di Antonio Altobelli confermano l’entusiasmo della società: “Siamo felici e orgogliosi di affidare la direzione tecnica del nostro vivaio a un professionista del calibro di Mister De Marco. Il suo contributo sarà fondamentale per la crescita sportiva e umana dei nostri ragazzi e per rafforzare il ruolo del settore giovanile come centro aggregativo del territorio”.

La società augura a Mister De Marco un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura, con la certezza che saprà trasmettere valori, passione e competenza ai giovani bianconeri.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”

Serie D – Sora, il giovane Migliazza arriva in bianconero: Baldi ai saluti

Terzino sinistro dotato di un piede educato offre al tecnico bianconero una nuova soluzione nel roster degli under
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -