Incidente sulla Casilina, tra i sei feriti quattro giovanissimi: due sono minorenni – L’aggiornamento

Roccasecca - Sale il bilancio dei feriti coinvolti nell’incidente avvenuto nella serata di ieri. Strada chiusa per i rilievi dei carabinieri

Sale il bilancio dei feriti coinvolti nell’incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, sabato 5 luglio, a Roccasecca. Intorno alle ore 20:50, al km 119+300 della via Casilina, nei pressi dell’incrocio con via Nevali, si è verificato un violento scontro tra un’auto e un motociclo.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti sul posto, i mezzi coinvolti sono una Renault Clio, condotta da un 22enne di Arce con a bordo tre passeggeri — un 17enne di Arce, un 17enne di Roccasecca e un 18enne di Colfelice — e un motociclo Honda Transalp guidato da un 33enne di Monte San Giovanni Campano, con una 33enne, sua concittadina, seduta sul sellino posteriore.

L’impatto è stato particolarmente violento. Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo, coadiuvati dai Carabinieri delle Stazioni di Ausonia e Pico, oltre al personale medico del 118. Proprio i sanitari hanno disposto l’immediato elitrasporto della passeggera del motociclo all’ospedale “San Camillo” di Roma. La donna, pur avendo riportato traumi importanti, non sarebbe in pericolo di vita.

I due conducenti — il giovane alla guida dell’auto e il motociclista — sono stati invece trasferiti in ambulanza all’ospedale “Santa Scolastica” di Cassino, anch’essi in condizioni non gravi. Nessuno dei feriti risulterebbe in pericolo di vita.

Il tratto di strada interessato è stato momentaneamente chiuso al traffico per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza e le operazioni di soccorso. Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica del sinistro e stabilire eventuali responsabilità.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sora – Ospedale, ‘regnano’ abbandono e incuria: la fotografia del degrado

Medici ed operatori sanitari si trovano spesso a lavorare in condizioni inopportune alla professione stessa

Frosinone – A fuoco il silos di un’azienda, i soccorsi piombano nella zona industriale – VIDEO

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco con tre squadre operative e un funzionario tecnico

Don Giacinto coinvolto in un incidente, l’intera comunità di Torrice si stringe intorno al suo sacerdote

Fortunatamente il sacerdote, molto amato e stimato dai cittadini, ha riportato solo ferite lievi. Il messaggio del sindaco

Incidente in scooter, si schianta contro il guard rail: 69enne in codice rosso

Arnara - Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i carabinieri per i rilievi del caso. L'uomo è stato trasferito a Frosinone

Furto in una rivendita di frutta, denunciati in tre: uno dei ladri beccato anche con la droga

Veroli - I tre avevano sottratto nove angurie dopo aver tagliato la tenda esterna di protezione del negozio

Novo Nordisk investe oltre 2 miliardi ad Anagni: Rocca nominato Commissario per guidare l’hub farmaceutico del futuro

Il Lazio si conferma protagonista nell’innovazione farmaceutica. Oggi la nomina ufficiale alla presenza del ministro Urso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -