Serie D – L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica le conferma del giovane talento sorano classe 2008 Pietro Boglione che già, da sotto età, ha vissuto una stagione in Prima Squadra e 2 presenze da titolare in serie D e la firma del giovane difensore classe 2005 Gabriele Abbate proveniente dallo United Riccione.
Boglione è stato il più giovane sorano ad esordire con la maglia della squadra della sua città in serie D ad appena 16 anni compiuti dopo aver fatto la trafila quasi completamente nel settore giovanile del Sora Calcio. Già nell’ultima stagione è stato in pianta stabile in Prima Squadra collezionando due presenze in serie D da titolare e la sua conferma è stata fortemente voluta dalla società che sulle sue qualità punta in maniera convinta.

Approda in bianconero anche il laterale classe 2005 Gabriele Abbate cresciuto nel settore giovanile del Frosinone e che può disimpegnarsi su entrambe le corsie di difesa. Nell’ultima stagione ha militato in serie D prima nel Chieti per poi trasferirsi nello United Riccione.