Coppa Italia – Il Frosinone ai sedicesimi di finale: tutti i risultati

I giallazzurri nel prossimo turno affronteranno il Cagliari che ha eliminato l'Entella (6-5 dopo i calci di rigore)

Frosinone ai 16esimi di Coppa Italia Frecciarossa. La squadra di mister Alvini si è imposta per 1-0 sul campo del Monza, grazie a un gol realizzato da Kvernadze al 92°. I giallazzurri nel prossimo turno affronteranno il Cagliari che ieri ha eliminato l’Entella (6-5 dopo i calci di rigore).

Il Cesena porta il Pisa ai rigori che trovano la qualificazione grazie al rigore decisivo di Nzola. La squadra di Gilardino, neopromossa in A, si è imposta ai calci da rigore al Manuzzi. I tempi regolamentari si sono chiusi sullo 0-0 e con i nerazzurri che hanno terminato la gara in 10 per l’espulsione di Calabresi all’89°. Poi i calci di rigore, con Semper protagonista di 4 parate su 5 tiri dal dischetto dei bianconeri, mentre il Pisa ha realizzato 2 rigori su 5 (con Cuadrado e Nzola) con Klinsmann che para tre rigori. Ai 16esimi la squadra di Gilardino affronterà la vincente di Torino-Modena, in programma domani.

Buona la ‘prima’ ufficiale per il Parma di Carlos Cuesta. I crociati, infatti, hanno battuto 2-0 il Pescara nel match disputato al Tardini. Decisiva la doppietta di Mateo Pellegrino, in gol al 47° e al 65°. Ai 16esimi il Parma affronterà la vincente del derby ligure Spezia-Sampdoria.

Milan ai 16esimi di Coppa Italia. La squadra di Massimiliano Allegri, a San Siro, ha battuto 2-0 il Bari nel match valido per i 32esimi di finale. Di Leao, al 14° (poi costretto a lasciare il campo al 17° per un problema al polpaccio), e Pulisic, al 3° della ripresa, le reti che hanno deciso la partita. Ai 16esimi il Milan affronterà il Lecce che ha eliminato la Juve Stabia (2-0).

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone, un Leone paziente e maturo si regala un’altra vittoria e il giovane attaccante Seydou Fini

Una prova di maturità per i giallazzurri, capaci di colpire la Reggiana al momento giusto e controllare la gara senza sbavature

Lega B – Il calcio moderno incontra le glorie del passato: torna “Inviato AIC sul campo”

Il progetto, frutto della collaborazione tra LNPB e AIC, coinvolgerà bandiere del passato presenti negli stadi

Frosinone, ora è ufficiale: Antonio Fiori arriva in giallazzurro

Fiori, esterno sinistro classe 2003, nonostante la giovane età ha già maturato un primo bagaglio di esperienza tra i professionisti

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -