Sora – “Boario Playground”, torna la quarta edizione del festival: tanti eventi dal 28 al 30 agosto

Torna il Festival di sport, musica, arte e cultura organizzato dall’Associazione Sorani Fuorisede: il programma

Il 28, 29 e 30 Agosto, a partire dalle ore 18:00 e per tutta la sera, al Parco Valente di Sora va in scena la quarta edizione di “Boario Playground”, il Festival di sport, musica, arte e cultura organizzato dall’Associazione Sorani Fuorisede con il patrocinio del Comune di Sora, la Provincia di Frosinone, l’ente DISCOLazio, e la collaborazione di numerose attività commerciali.

Il Parco sarà animato per tre giornate da tante attività, adatte a tutti, dai piccoli ai grandi. Il torneo di StreetBasket 3v3 a premi con categorie per tutte le età e il palco nell’anfiteatro che ospiterà dibattiti culturali con ospiti d’eccezione.

Giovedì 28 si parte con le “Ripetizioni di dialetto” di Cristiano Gabriele, in arte PorkBand, e con la toccante storia di Angelo Massaro, vittima di un errore giudiziario, che ha passato 21 anni di carcere prima della sentenza di revisione che dichiarasse la sua innocenza.

Venerdì 29 ci sarà Fernando Siani, noto giornalista sportivo di “Cronache di Spogliatoio”, il canale di approfondimento calcistico più seguito d’Italia; poi verrà trattato il tema del rapporto tra i giovani e la famiglia con la coppia di divulgatori social “The Milillinos”.

Sabato 30 sarà il turno della ginecologa Monica Calcagni, affiancata dalla Presidente della Commissione Sanità della Regione Lazio Alessia Savo, che chiariranno le questioni più discusse legate alla sessualità; infine, un focus sulla percezione giovanile dell’Università, in presenza della coppia di influencers “Unilifeduo”.
Durante la notte, ci saranno Dj Set firmati dai migliori artisti del territorio.

A completare la cornice tanti stand di ristorazione e drink. Per informazioni e iscrizioni ai tornei, è possibile contattare le pagine social (Instagram: @boarioplaygroundsora e Facebook “Sorani Fuorisede APS) dell’evento e gli organizzatori al numero +39 392/3047466.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Festival della Cultura, domani e lunedì grandi ospiti a Castelliri: il programma della quarta edizione

“Forze in movimento: corpi, confini e cambiamenti” è il tema centrale di questa edizione. Due serate all'insegna della cultura

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

La luce di Sofia Evangelisti, 9 anni e già scrittrice: così è nata ‘Alba, la figlia del Sole’

La piccola e talentuosa autrice di Ceprano racconta la sua passione e promette di tornare in autunno con un nuovo libro

60 anni di guidismo a Frosinone, domani e domenica l’evento per valorizzare storia e impegno degli scout

Appuntamento presso la villa comunale con una mostra dedicata alla storia del guidismo locale e la presentazione del volume celebrativo

Madonna di Loreto, dopo 45 anni torna la festa nella storica chiesa de La Cona: il programma

Arpino - Dopo 45 anni si torna a festeggiare la Madonna di Loreto nella storica chiesa de La Cona a Venditti. I ringraziamenti al comitato

“L’anima verde della Valle del Sacco: sapori e paesaggi”, Morolo celebra la sostenibilità tra gusto e territorio

Un eco-evento, che unisce la bellezza del paesaggio alla bontà dei prodotti locali, organizzato per domani da Fare Verde Morolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -