Sora – Profondo dolore in città per la scomparsa di Pierluigi Cappuccitti, venuto a mancare ieri sera all’età di 53 anni presso l’ospedale San Raffaele di Cassino. La notizia, giunta in città nelle prime ore della notte, ha suscitato incredulità e un’ondata di commozione tra quanti lo conoscevano e ne apprezzavano la generosità, la disponibilità e la passione per la vita.
Un amore particolare lo legava al mondo della subacquea, di cui era grande appassionato e promotore. Cappuccitti era presidente di Assoscuba, associazione molto attiva nelle acque del lago di Posta Fibreno, che lo ha voluto ricordare con queste parole:
“L’Assoscuba è profondamente vicina alla famiglia, ai parenti e ai tanti amici. Ora sei immerso nel Blu del cielo caro Pierluigi. Vola in alto come hai sempre fatto anche sulla Terra. Riposa in pace Grande Guerriero, sarai sempre nei nostri cuori”.
Conosciuto anche per la sua attività commerciale in via Napoli, Pierluigi lascia un vuoto enorme. Numerosi i messaggi di cordoglio che stanno affollando i social in queste ore.
La salma giungerà sabato 20 settembre, intorno alle ore 13:00, presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Restituta a Sora, dove alle ore 16:00 verranno celebrate le esequie.