Isola del Liri – Addio a Milena Mancini, comunità sotto shock per la morte improvvisa della giovane mamma

Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi in questi minuti sui social: la comunità si stringe intorno ai suoi cari

Isola del Liri – La notizia si sta diffondendo in questi ultimi minuti, generando profondo dolore e sconforto. La comunità sotto shock per la morte di Milena Mancini, di 56 anni, agente immobiliare della città delle cascate, figlia di una stimata famiglia. Il padre Alvaro è dirigente dell’Indexa, una tra le più note aziende del comprensorio, che si occupa di manutenzione e servizi alle industrie; la sorella, Sara, ha gestito un bar/gelateria sito all’ingresso della città delle cascate; l’altra sorella, Rita, è biologa, ricercatrice, insegnante universitaria presso la Sapienza in Roma. Vicinanza anche al compagno di Milena, Umberto, i due erano legati da diverso tempo in un amore sincero, ed alla cugina Angela Mancini, già vicesindaco di Isola del Liri. E vicinanza soprattutto alle giovani figlie Alice e Juditta.

Nella giornata di sabato Milena lamentava di non stare bene, sembrerebbe che nei giorni addietro si fosse sottoposta ad un intervento di natura estetica all’estero, non è chiaro se ci possano essere correlazioni tra il trattamento ed il suo improvviso decesso. Decesso avvenuto proprio presso l’ospedale universitario di Istanbul.

Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusisi in questi minuti sui social: ora si attende di conoscere la data dei funerali.

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Lutto nel mondo della musica: addio al Maestro Sandro Di Stefano, talento internazionale legato al territorio

Originario di Ceccano, lascia un segno indelebile. Il Conservatorio: «Profondo cordoglio per la scomparsa del M° Sandro Di Stefano»

Sora – Incidente all’incrocio, microcar si scontra con un’auto e finisce sul semaforo: feriti due giovani

Sul posto si sono portati anche i Vigili del Fuoco per agevolare l'uscita dei ragazzi dalla macchinina e le operazioni di soccorso

Cane precipita in un dirupo, i vigili del fuoco lo salvano dopo 4 giorni di lavoro continuo

Supino - A complicare ulteriormente le operazioni ha contribuito il meteo, che nei giorni di ricerca ha ostacolato l’avanzamento delle squadre

Frosinone – Martellate al presunto rivale in amore e minacce alle ex, arresto e braccialetto elettronico per l’uomo

Dopo gli episodi avvenuti in via La Botte nelle scorse settimane, la Mobile ha concluso le indagini e arrestato l'uomo

Lotta all’immigrazione clandestina, espulsi un marocchino e un tunisino socialmente pericolosi

Frosinone - Gli agenti delle Volanti hanno anche identificato un ragazzo originario del Gambia trovato in possesso di sostanza stupefacente

Vent’anni di Ares 118: la Centrale Lazio Sud al fianco dei cittadini con oltre 91mila interventi in un anno

Questo è il dato presentato oggi a Frosinone nel corso dell’evento “Presente & Futuro dell’Emergenza Urgenza”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -