Paura nella notte a Roccasecca, quando verso le ore 22:00, all’interno dello stabilimento MAD S.r.l. in via Ortella, un’autovettura Kia Sorento di proprietà della stessa azienda è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme.
L’incendio, secondo i primi accertamenti, sarebbe di natura accidentale. A dare l’allarme è stato il vigilante in servizio notturno presso lo stabilimento, che durante il consueto giro d’ispezione ha notato le fiamme sprigionarsi dal cofano anteriore del veicolo, in uso proprio per il servizio di vigilanza.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della Stazione di San Giovanni Incarico e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino, che hanno provveduto a domare il rogo e a mettere in sicurezza l’area.
Fortunatamente, l’incendio non ha causato feriti né danni alla struttura industriale. Le operazioni di spegnimento e di verifica si sono concluse in breve tempo, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire con esattezza le cause del rogo, che al momento non sembrano riconducibili ad alcun gesto doloso.