Sora – Rubinetti a secco, scuole chiuse domani: le aree e gli istituti interessati

A causa della manutenzione straordinaria sulla rete idrica programmata da Acea Ato 5, dalle 8 alle 15, sarà interrotto il flusso idrico

A causa dei lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica programmati da Acea Ato 5, nella giornata di venerdì 14 novembre 2025, dalle 8 alle 15, sarà interrotto il flusso idrico in diverse zone del Comune di Sora.

Le vie interessate dalla sospensione sono via Alessandro Manzoni, via Ancona, via Gabriele D’Annunzio, via Generale Armando Diaz, via Generale Luigi Cadorna, via Goffredo Mameli, via Lungoliri Cavour, via Messina, via Michele Biancale, via Napoli, viale San Domenico, via Settembrini e via Ugo Foscolo. In via Salcetello e via Salceto si potranno invece registrare cali di pressione.

Per informazioni e segnalazioni è attivo il numero verde 800 191 332. Acea Ato 5 – si legge nella nota diramata – si scusa per i disagi e invita i cittadini a organizzarsi per tempo.

La sospensione del servizio idrico ha reso necessario anche lo stop alle attività didattiche in tutti gli istituti situati nelle aree interessate. Resteranno quindi chiusi l’asilo comunale “Rione Napoli” e la struttura privata “Butterfly” in via Lungoliri Cavour, il Liceo linguistico “Vincenzo Gioberti” in via Michele Biancale, la scuola dell’infanzia San Lorenzo e le primarie “San Rocco” e “Ruggeri” in via Napoli.

A viale San Domenico resteranno chiuse la scuola dell’infanzia Schito Vicenne, la primaria “S. Vicenne”, la scuola secondaria di primo grado “San Rocco”, il Liceo scientifico “Leonardo Da Vinci” e l’Istituto paritario “Italo Baglione”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Furti, Scala (UIL Polizia): “Nessun allarmismo. Forze dell’ordine al lavoro ogni giorno”

Il Segretario Generale sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine, nonostante la carenza di personale, e le iniziative del nuovo Questore

Addio a ‘Gianni’ Cialone, domani i funerali dello storico imprenditore dei trasporti

Le esequie si terranno martedì 25 novembre alle ore 15:30 nella Chiesa Parrocchiale di San Valentino a Ferentino

Cagnolino travolto e ucciso da un’auto in corsa sulla SP167: il conducente fugge via

Arpino - Nella stessa mattinata si stava svolgendo un'iniziativa per contrastare il randagismo: microchippati 52 cani

Frosinone – Controlli interforze, lotta senza tregua alla microcriminalità: il bilancio

Sequestrata sostanza stupefacente: un denunciato e due segnalati amministrativamente alla competente Prefettura

Lotto, Castelliri festeggia una vincita da 67.500 euro: punta 5 euro e porta a casa un tesoretto

La dea bendata ha premiato un punto vendita di Via Muraglione: centrati una quaterna, quattro terni e sei ambi sulla ruota di Roma

Incidenti sul lavoro, la morte di Ezio Cretaro riaccende il dibattito. Tarquini: “Over 60 sempre più esposti”

Anita Tarquini, segretaria generale della Uil di Frosinone, interviene alla luce degli ultimi due incidenti mortali sul lavoro
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -