Eccellenza – Ferentino e Paliano si dividono la posta in palio: al ‘Città dello sport’ è 2-2

Eccellenza – Termina in parità la sfida tra Ferentino e Polisportiva Città di Paliano, con un 2-2 che fotografa una gara intensa, combattuta e rimasta aperta fino all’ultimo secondo. Un match equilibrato, in cui entrambe le formazioni hanno alternato momenti di brillantezza a fasi di sofferenza, lasciando comunque in campo ritmo e determinazione.

La partita si apre con un Ferentino più propositivo, capace di creare diverse occasioni nella prima parte dell’incontro. Il vantaggio arriva infatti grazie a Lucchese, che finalizza una delle azioni più pericolose dei padroni di casa. Nonostante le opportunità create, il Ferentino non riesce a trovare il raddoppio e il primo tempo si chiude sull’1-0.

Nella ripresa cresce il Città di Paliano, che approccia il secondo tempo con maggiore aggressività. Gli ospiti prima trovano il gol del pareggio e poi completano il sorpasso sfruttando un’incertezza difensiva, portandosi sull’1-2 e ribaltando l’inerzia del match.

La reazione del Ferentino arriva nel finale: la formazione granata spinge con continuità e, al 95’, Buglia trova il gol del definitivo 2-2, che manda in archivio una gara ricca di emozioni.

Al termine della partita, Federico Buglia ha commentato così la prestazione della sua squadra: “Siamo partiti aggressivi e abbiamo meritato il vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo perso un po’ di cattiveria e loro sono stati bravi a ribaltarla. Dovevamo essere più concreti. Alla fine abbiamo reagito bene e trovato il pari, ma sappiamo che possiamo fare di più. Ora torneremo a lavorare con la giusta mentalità”.

Un pareggio che rispecchia l’andamento della gara e che permette a entrambe le formazioni di muovere la classifica al termine di un confronto equilibrato e ricco di contenuti tecnici.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Fight for LILT”, il Wrestling torna a Tecchiena d’Alatri: lotta per la ricerca contro i tumori

Appuntamento domenica 7 dicembre, presso il Palasport di Tecchiena d’Alatri, con l’obiettivo di raccogliere fondi per LILT

Serie D – Capitombolo interno per il Sora: l’Ascoli cala il poker al Tomei

Girone F - I bianconeri, così, ripiombano in zona playout dopo aver conquistato solo un punto nelle ultime 4 partite

Volley – Tris di vittorie e primato per l’Asd Veroli: ora testa al Colfelice

Partenza col botto nell'attuale Campionato AICS misto provinciale per la formazione guidata da Coach Magliocchetti

Calcio F – Dezotti post Frosinone-Verona: “Siamo una squadra molto unita. Felice del gol e del successo”

Serie B Femminile - In gol tra le padrone di casa anche Martina Dezotti. Queste le parole della calciatrice nel post-gara

Volley – Eagles Ceccano corsara in casa del Pik: 1-3 e intera posta in palio sottochiave

Categoria Master - La prossima gara vedrà le aquile ceccanesi alle prese con Sant'Ambrogio tra le mura di casa rossoblù

Frosinone Calcio – I risultati del settore giovanile giallazzurro

Weekend amaro, quello passato, per i leoncini che rimediano 4 sconfitte in altrettante gare: ko Under 18, Under 17, Under 16 e Under 15
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -