Volley – Tris di vittorie e primato per l’Asd Veroli: ora testa al Colfelice

Partenza col botto nell'attuale Campionato AICS misto provinciale per la formazione guidata da Coach Magliocchetti

Partenza col botto per l’ASD Veroli Volley nel Campionato AICS misto provinciale, dove la formazione, guidata dal Coach Magliocchetti, ha messo insieme tre vittorie consecutive che la proiettano momentaneamente al primo posto della classifica con 8 punti, in attesa dei recuperi delle altre squadre.

Il debutto stagionale, avvenuto il 6 novembre in trasferta a Ceccano contro gli Eagles, è stato un vero e proprio thriller sportivo. Cinque set tiratissimi, continui ribaltamenti di fronte e grande agonismo da entrambe le parti. L’ASD Veroli Volley è riuscita a imporsi al tie-break con il punteggio di 3-2 (16-25, 27-25, 23-25, 25-18, 13-15), mostrando carattere e lucidità nei momenti decisivi.

L’11 novembre, nella prima uscita casalinga contro la Pofisportiva Pofi, l’ASD Veroli Volley ha messo in campo una prestazione convincente e autoritaria, dominando l’incontro dall’inizio alla fine e chiudendo con un netto 3-0 (25-11, 25-12, 25-10).

La terza vittoria è arrivata lunedì 17 novembre sul campo del Polivalente di Frosinone contro la Pallavolo Frosinone ’92. Anche in questo caso l’ASD Veroli Volley ha imposto il proprio ritmo, concedendo pochissimo agli avversari e portando a casa un altro 3-0 (14-25, 11-25, 8-25), confermando solidità, concentrazione e un gioco in costante crescita sotto la guida del Coach Magliocchetti.

Grazie a questo avvio impeccabile, l’ASD Veroli Volley si trova quindi al comando del campionato con 8 punti. Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 25 novembre alle ore 21, quando i verolani ospiteranno tra le mura amiche la temibile Sport Academy Colfelice, una delle nuove realtà del torneo proprio come l’ASD Veroli Volley. Una sfida che si preannuncia intensa e di grande interesse per gli appassionati.

La squadra continua a lavorare con entusiasmo e determinazione, pronta a difendere il primato e a proseguire questa splendida striscia positiva.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Prima Categoria – L’Isola Liri piega 2-0 la Sanvittorese: Cirelli e Fraggiotta fanno sognare i biancorossi

Un successo maturato soprattutto grazie a un avvio fulminante di secondo tempo nella gara valida per la 14ª giornata

Serie D – Sora ‘ribaltato’ dal Chieti, mister Scorsini analizza: “Non abbiamo saputo gestirla”

La diciannovesima giornata del girone F ha visto il Sora buttare alle ortiche tre punti in maniera clamorosa allo stadio Angelini

Serie D – Cassino ko casalingo: Flaminia Civita Castellana vince 3-0 e allunga la crisi dei locali

La squadra di mister Davide Mancone non ha trovato la giusta concentrazione e ha pagato caro l'atteggiamento sbagliato

Arpino in moto: orgoglio per i piloti Abbate e Pirolli, protagonisti assoluti del CIVS

Roberto Abbate e Giovanni Pirolli orgoglio ciociaro: i due motociclisti si distinguono al Campionato Italiano Velocità in Salita

Promozione – Alatri rimonta e batte 3-1 Belmonte Castello: la capolista allunga in vetta

I padroni di casa ribaltano lo svantaggio e si impongono davanti a un Chiappitto gremito. Orgoglioso il presidente Uspini

Serie D – Beffa Sora, sconfitto 3-2 in rimonta dal Chieti

Partita dai due volti: un ottimo Sora nel primo tempo, chiuso sullo 0-2, poi secondo tempo di marca Chieti, bravo a non mollare
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -