Tajani a Fiuggi: “Forza Italia continua a crescere”. Il vicepremier rilancia l’impegno per la Ciociaria

Al titolare della Farnesina sono state consegnate 500 nuove tessere provenienti da Fiuggi, Torre Cajetani, Veroli e Trivigliano

“La crescita di Forza Italia è il segnale di un paese che chiede politiche concrete, moderate e vicine ai bisogni reali delle persone. L’incontro con Tajani ci ha dato nuovo slancio e motivazione per continuare a lavorare con dedizione per il nostro territorio”. E’ quanto ha detto il Coordinatore di Forza Italia-Fiuggi, Giuseppe Incocciati, a margine dell’incontro con il Vicepremier e Segretario Nazionale con i coordinatori della Ciociaria Nord.

Al titolare della Farnesina sono state consegnate 500 nuove tessere provenienti da Fiuggi, Torre Cajetani, Veroli e Trivigliano. “Si è trattato di un incontro che ha testimoniato la vitalità e la crescita del nostro movimento” ha sottolineato Incocciati, aggiungendo che “A livello nazionale, Forza Italia ha registrato un incremento di oltre 50.000 nuovi iscritti rispetto allo scorso anno, confermando il radicamento sul territorio e la fiducia dei cittadini nel progetto politico moderato e riformista”.

Durante il suo intervento, Tajani ha affrontato il tema cruciale della riforma della giustizia, sottolineando l’importanza di un sistema giudiziario più efficiente e al servizio dei cittadini. Il Segretario ha inoltre lanciato un appello ai coordinatori presenti, sensibilizzandoli affinché il loro contributo sia determinante per il miglioramento del territorio ciociaro, attraverso azioni concrete e una presenza costante nelle comunità locali.

“La serata ha rappresentato un momento importante di confronto e programmazione per consolidare l’azione politica di Forza Italia nella Ciociaria, con l’obiettivo di essere sempre più vicini alle esigenze dei cittadini e delle comunità locali”, ha concluso Incocciati.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Comune di Frosinone, Mastrangeli in minoranza nella capigruppo. Blitz di Scaccia su Pallone “blocca” Trina

Seduta consiliare sul bilancio di previsione convocata per il 24 dicembre: ma prima vanno sciolti nodi che, intanto, si stanno moltiplicando

Riclassificazione dei Comuni montani, è scontro politico: l’intervento della Battisti

La consigliera regionale Pd del Lazio, Sara Battisti rincara la dose: “Decreto governo Meloni penalizza le aree interne”

Ddl Bilancio, emendamento di Calandrini (FdI) istituisce la Zona franca doganale nel Basso Lazio

Per le province di Frosinone e Latina la svolta positiva è giunta ieri dalla Commissione Bilancio di Palazzo Madama. Merci senza dazi e Iva

Frosinone – Zona Maniano, la rete fognaria è realtà dopo mezzo secolo di attesa

Il Comune è ora nelle condizioni di avviare la raccolta delle richieste di allaccio da parte dei residenti

Legge di stabilità 2026, Maselli: “Cifra record per le politiche sociali”

Superati i 200 milioni di euro. Il commento dell'Assessore all'Inclusione sociale e servizi alla persona della Regione Lazio

Ferentino – Bilancio in Consiglio comunale: dura accusa dell’opposizione alla maggioranza

Musa, Lanzi, Magliocchetti e Pompeo attaccano sindaco e giunta: «Zero idee, zero progetti e nessuna visione per la città»
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -