Serie D – Il Sora Calcio 1907 ha ufficializzato il nuovo allenatore della Prima Squadra. Si tratta di Marco Scorsini, tecnico nato a Viterbo e in possesso di Licenza UEFA A, al quale il club bianconero ha deciso di affidare la guida tecnica nella fase cruciale della stagione.
Scorsini porta con sé un bagaglio di esperienza significativo, maturato in diversi campionati di Serie D. In passato ha infatti allenato l’U.S. Angri nel Girone H e, nel Girone F, squadre come Alma Juventus Fano e Avezzano, tra le altre, dimostrando competenza e conoscenza approfondita della categoria.
Il nuovo allenatore ha diretto il primo allenamento, iniziando così ufficialmente la sua avventura sulla panchina bianconera, con l’obiettivo di dare nuova linfa al gruppo e raggiungere i traguardi prefissati dalla società.
Contestualmente, il Sora Calcio ha voluto ringraziare mister Gaudenzio Montemitoli per il lavoro svolto in queste settimane, augurandogli le migliori fortune alla guida della Juniores Nazionale, incarico che continuerà a ricoprire con l’appoggio del club.