Futsal – I risultati del settore giovanile dell’Amb Frosinone

Tra vittorie, sfide intense e lezioni importanti, il settore giovanile continua il suo percorso di crescita

Il bilancio dell’ultima settimana, ricca di impegni e significati per il settore giovanile dell’Amb Frosinone, sceso in campo con determinazione, coraggio e un forte senso di appartenenza prima della sosta. Al di là dei risultati, ciò che emerge è la volontà costante di crescere, partita dopo partita, costruendo identità e spirito di gruppo.

Prova di grande maturità per l’Under 19, protagonista di una vittoria pesantissima per 5-4. Una gara combattuta, affrontata con personalità e lucidità nei momenti decisivi, in cui i ragazzi hanno saputo imporre ritmo e carattere. Tre punti di enorme valore, che raccontano di un gruppo unito, resiliente e capace di non mollare mai anche nelle situazioni più complesse.

Sfida ad alta intensità per l’Under 17, impegnata contro il Latina in un match dal ritmo elevato, chiuso sul 9-6. Una partita dura, giocata con grinta, dedizione e orgoglio gialloblù, restando sempre dentro la gara e rispondendo colpo su colpo alle difficoltà. Da sottolineare anche il clima di grande sportività, con un sentito ringraziamento alla società del Latina per l’accoglienza e la cordialità dimostrate: valori che rendono il calcio ancora più bello.

Giornata complicata invece per l’Under 15, superata 6-1 al termine di una gara in cui gli avversari hanno saputo capitalizzare al meglio le occasioni create. Nonostante il risultato, i ragazzi hanno mostrato atteggiamento, voglia di lottare e spirito di gruppo fino all’ultimo minuto. Una sconfitta che diventa occasione di crescita, utile per imparare, fare esperienza e tornare in campo ancora più forti.

Il bilancio complessivo parla chiaro: si sta costruendo qualcosa di importante, passo dopo passo, con lavoro, sacrificio e passione. Il futuro passa da qui, dai giovani e dalla loro voglia di migliorarsi ogni giorno.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Serie D – Sora ‘ribaltato’ dal Chieti, mister Scorsini analizza: “Non abbiamo saputo gestirla”

La diciannovesima giornata del girone F ha visto il Sora buttare alle ortiche tre punti in maniera clamorosa allo stadio Angelini

Serie D – Cassino ko casalingo: Flaminia Civita Castellana vince 3-0 e allunga la crisi dei locali

La squadra di mister Davide Mancone non ha trovato la giusta concentrazione e ha pagato caro l'atteggiamento sbagliato

Arpino in moto: orgoglio per i piloti Abbate e Pirolli, protagonisti assoluti del CIVS

Roberto Abbate e Giovanni Pirolli orgoglio ciociaro: i due motociclisti si distinguono al Campionato Italiano Velocità in Salita

Promozione – Alatri rimonta e batte 3-1 Belmonte Castello: la capolista allunga in vetta

I padroni di casa ribaltano lo svantaggio e si impongono davanti a un Chiappitto gremito. Orgoglioso il presidente Uspini

Serie D – Beffa Sora, sconfitto 3-2 in rimonta dal Chieti

Partita dai due volti: un ottimo Sora nel primo tempo, chiuso sullo 0-2, poi secondo tempo di marca Chieti, bravo a non mollare

Pallanuoto – Bellator Frusino tra le migliori 6 squadre di Lazio e Abruzzo nella categoria Allievi

Un traguardo storico che certifica la crescita costante del club ciociaro e che premia il lavoro di atleti e tecnici
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -