Strappo ricucito tra il Comune e il Sora Calcio: la squadra giocherà al Tomei

La decisione sottolinea la volontà delle parti di garantire alla squadra la possibilità di disputare le gare nel proprio impianto di casa

Un incontro chiarificatore e positivo si è tenuto nelle passate giornate presso lo Stadio “Tomei”, tra una delegazione del Comune di Sora e la Dirigenza del Sora Calcio. All’incontro hanno partecipato tra gli altri: la Consigliera Comunale delegata allo Sport Naike Maltese, l’Assessore alle Manutenzioni Francesco De Gasperis e la Dirigente dell’Ufficio tecnico Ing. Daniela Ciolfi.

Il confronto diretto ha permesso di superare le incomprensioni emerse nei giorni scorsi, arrivando a una piena sintonia sulle esigenze reciproche e sul comune obiettivo di supportare la squadra e la comunità sportiva, anche se in ruoli diversi. 

In questo spirito di rinnovata collaborazione, il Sora Calcio è lieto di annunciare che la prossima partita interna del campionato si svolgerà presso lo Stadio Comunale “Claudio Tomei”.

Questa decisione sottolinea la volontà di entrambe le parti di garantire alla squadra la possibilità di disputare le gare nel proprio impianto di casa, davanti al caloroso sostegno dei propri tifosi, e di lavorare in sinergia per il futuro del calcio a Sora.

L’Amministrazione Comunale e la Società Sora Calcio esprimono soddisfazione per l’esito dell’incontro in un clima di proficuo dialogo che invita a guardare con fiducia alla prossima sfida in casa.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“24H Extreme”, la Fondazione Boccadamo e Stefano Pellegrini insieme per il primo evento di ultracycling in Ciociaria

Frosinone - Presentato questa mattina presso i locali della Fondazione Boccadamo: appuntamento al 28 febbraio

Prima Categoria – Blackout dell’Acul Ceccano: sconfitta 3-0 dal Semprevisa

Quinta sconfitta stagionale per l’ACO prima del big match col Cervaro, reduce dalla vittoria contro la capolista Isola Liri

San Valentino: origini, leggende e curiosità sulla festa degli innamorati

Dal mito antico alle strane tradizioni moderne, la festa celebrata il 24 febbraio può raccontare molto di più di cuori e cioccolatini

Roccasecca – Il Comune festeggia i diciottenni, la cerimonia con la consegna della costituzione

Il sindaco Sacco: “Nella Carta costituzionale diritti, doveri ma anche l’invito a non essere indifferenti: partecipate, proponete, criticate"

Frosinone Calcio – I risultati del settore giovanile giallazzurro

I giallazzurri in campo con le squadre Under 18, Under 17, Under 16, Under 15, Under 14 Pro e Under 14 Elite

Pallanuoto – Non c’è due senza tre. La Bellator Frusino batte l’Imperium 22-8

Serie C - Tra le note liete c'è sicuramente rientro in squadra di Federico Briganti, dopo il terribile infortunio dello scorso anno
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -