Sora – Rimozione ‘Ponte Cristini’, al via i lavori: le limitazioni alla viabilità

Due giorni di lavori e modifiche al traffico tra Lungoliri Cavour e via Michele Ciotola: l’ordinanza comunale

Prenderanno il via nei prossimi giorni i lavori per la rimozione del “Ponte Cristini”, con inevitabili modifiche alla viabilità nel centro cittadino. Il Comune di Sora ha reso noto che, per consentire l’intervento in sicurezza nell’area compresa tra Lungoliri Cavour e via Michele Ciotola, è stata disposta una regolamentazione straordinaria del traffico. Le misure, contenute nell’Ordinanza Dirigenziale n. 36 del 6 febbraio 2026, resteranno in vigore nelle giornate di martedì 10 e mercoledì 11 febbraio.

Le limitazioni previste dall’ordinanza

Sarà istituito il divieto di transito veicolare dalle ore 7.00 del 10 febbraio alle ore 18.00 dell’11 febbraio su Lungoliri Cavour, a partire da piazza Alcide De Gasperi, e su via e piazza Michele Ciotola, a partire da piazza San Rocco.

Nello stesso periodo sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza San Rocco e in via Matteotti, nel tratto compreso tra piazza San Rocco e via Guglielmo Marconi, su entrambi i lati della carreggiata.

Sarà garantito il transito pedonale in sicurezza. In Lungoliri Cavour verrà mantenuto un apposito corridoio pedonale delimitato da transenne e nastro segnaletico bianco e rosso, con l’invito alla cittadinanza a prestare la massima attenzione e a rispettare la segnaletica temporanea presente.

Il traffico veicolare di transito su Lungoliri Cavour sarà deviato verso piazza Garibaldi, mentre resterà consentito l’accesso al traffico locale fino a piazza Alcide De Gasperi. Le limitazioni resteranno efficaci fino al termine dei lavori, che potrebbe concludersi anche prima dell’orario indicato. *(Immagine: Facebook-Sora Le Fotografie)

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Vi metto come spiedini sul barbecue. Vi schiaccio con un carro armato”: le folli minacce ai magistrati

Dalle dirette social alle accuse di complotti: ieri l'arresto del cinquantenne F. C. a San Giovanni Incarico

Morte Davide Perna: domani l’autopsia, poi il via libera per i funerali del 51enne finito nel Liri

Il corpo del 51enne recuperato ieri nel fiume Liri dopo cinque giorni di ricerche. L'esame autoptico servirà a chiarire le cause del decesso

Addio a Birillo, il cagnolone mascotte del paese. Il dolce ricordo del padrone: “Senza lui non era festa”

Arpino - Birillo era un cane del paese, amato e coccolato da tutti, adorava la compagnia. È morto questa mattina, a causa di un ictus

Attentato incendiario contro un’abitazione, paura e fiamme nella notte: indagini serrate

Paliano - Ignoti lanciano due contenitori con liquido infiammabile, principio d’incendio domato dai proprietari. Indagini in corso

Sora – Ferentino, due gocce di pioggia e l’arteria si trasforma in una trappola pericolosa

Asfalto saltato, aquaplaning e un’auto finita fuori strada: automobilisti costretti a rallentare ben sotto i limiti. Zero interventi

Ferentino – Raffica di furti e paura tra i residenti: controlli straordinari dei carabinieri

Servizio rafforzato sul territorio dopo gli ultimi colpi in abitazione. Identificate decine di persone e veicoli
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -