“Il Salotto della Luce”, alla scoperta dell’innovazione beauty nel centro estetico Nadine

Un ciclo d'incontri per “fare luce” su Sistema Pelle, ambiente cellulare e Acqua Bio Tecnologica. Focus sul concept di Casa Natì

Presso il centro estetico Nadine di Sora prende vita Il Salotto della Luce, un ciclo di appuntamenti dedicato al benessere e all’innovazione nel mondo della cura della pelle. Un percorso di approfondimento pensato per “fare luce” su temi centrali come il Sistema Pelle, l’ambiente cellulare e l’Acqua Bio Tecnologica®, con il prossimo incontro in programma il 28 febbraio.

Al centro degli appuntamenti ci saranno i trattamenti ABT | Gravity, ABT | Oil n°1 e ABT® Plasma nrg, formulazioni avanzate che dialogano in modo diretto con il Sistema Pelle, armonizzando l’ambiente cellulare per sostenere tono e compattezza. Si tratta di trattamenti che agiscono su più livelli: riequilibrano l’acqua biologica dei tessuti, stimolano il flusso bioelettrico cutaneo e favoriscono la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico.

Il percorso proposto si inserisce nel concept di Casa Natì, realtà che pone l’acqua al centro della propria visione. “L’acqua, elemento fondamentale per la vita e per la salute delle cellule del nostro corpo, rappresenta infatti il 99% della pelle. Anni di sperimentazioni, ricerche, tentativi e successi hanno permesso a Natì di sviluppare una conoscenza profonda della pelle e della bellezza, considerata come una ricchezza vivente da coltivare e preservare”. – Spiega Nadine Mastracci.

Trasparente e autentica, l’acqua è per Natì un universo di rara bellezza e complessità. Da questa consapevolezza nasce ABT®, Acqua Bio Tecnologica®, presente in tutti i cosmetici e nei trattamenti di bellezza Natì. Un’innovazione che si fonda su basi scientifiche solide, unendo rigore, onestà e una visione armoniosamente innovativa del beauty.

Natì nasce da un’idea di Stefano Brioschi, che ha immaginato una cosmetica capace di fondere la tradizione della biologia con i principi della fisica moderna e della fisica quantistica. Grazie alla passione per la ricerca e alla profonda conoscenza del settore beauty, Brioschi ha progettato un nuovo modo di prendersi cura della pelle e di sé, partendo proprio dall’acqua, intesa come tecnologia della vita.

Nel contesto Natì, ABT® indica l’Acqua Bio Tecnologica®, ingrediente attivo brevettato, naturale e biocompatibile, studiato per sostituire l’acqua comune nelle formulazioni cosmetiche. Si tratta di un attivo elettrodinamico che agisce a livello cellulare con l’obiettivo di ripristinare i parametri di salute della pelle, intervenendo dove hanno origine gli inestetismi. Tra i prodotti sviluppati rientra anche ABT 9.0, fluido viso e corpo che rappresenta una delle espressioni più avanzate di questa tecnologia.

Il Salotto della Luce, ospitato nel centro benessere Nadine, tra i più all’avanguardia della provincia, nasce proprio con l’obiettivo di illustrare questi risultati e accompagnare il pubblico alla scoperta di una nuova frontiera del beauty. L’innovazione funzionale di ABT® promette infatti di ripristinare l’ambiente cellulare, migliorando struttura, compattezza ed elasticità dei tessuti del viso attraverso funzioni slow aging, illuminanti, nutrienti, sebo-equilibranti e antistress. Un’esperienza tutta da scoprire.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Urgenze senologiche, nasce “Punto seno”: un progetto ambulatoriale per le emergenze

Un telefono e una mail dedicati, una risposta tempestiva. Il servizio della ASL Roma 3 per le donne con urgenze senologiche

Frosinone – Giornata internazionale dell’epilessia: palazzo Munari si illumina di viola

Il sindaco Mastrangeli: "Sensibilizzare significa abbattere barriere culturali e sociali". La Turriziani: "Segnale di vicinanza"

“Se ami qualcuno portalo a Fumone”, torna il concorso per San Valentino nell’angolo degli innamorati

La foto che, alle ore 24:00 del 22 febbraio, avrà ottenuto il maggior numero di “like” si aggiudicherà il premio finale

Telemonitoraggio della fibrillazione atriale, nuovo percorso avviato dalla Asl Roma 3: già arruolati 12 pazienti

Il nuovo percorso introduce una modalità strutturata e standardizzata di monitoraggio a distanza del ritmo cardiaco

Forbes premia Francesco Pessa: il volto dietro la comunicazione del Gruppo Ini è tra i 100 professionisti top

Head of Marketing & Communication del Gruppo INI, è tra i direttori marketing e comunicazione più influenti d'Italia nell’era dell’IA

Giornata internazionale contro le mutilazioni genitali femminili, al San Camillo il centro di riferimento regionale

Le MGF non appartengono al passato. Riguardano milioni di donne e bambine nel mondo e rappresentano una grave violazione dei diritti umani
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -