Regionali, Quadrini: “Rocca l’uomo giusto per risollevare il Lazio”

Il presidente del consiglio provinciale di Frosinone traccia un bilancio sulla prestazione ottenuta da Forza Italia

Ho aspettato qualche giorno. Ma ora voglio ringraziare tutti gli elettori di Forza Italia della Provincia di Frosinone che hanno accordato alla lista alle regionali ben 18.630 preferenze con la percentuale del 10,46% totale”. Gianluca Quadrini, presidente del consiglio provinciale di Frosinone, candidato alla regionali del Lazio nella lista degli azzurri, interviene per tracciare un bilancio sulla tornata elettorale che ha portato il centrodestra alla guida della Regione Lazio.

“È stato un bellissimo risultato – fa notare – ottenuto grazie alla tenacia ed all’abnegazione di tutti quelli che hanno creduto in noi candidati e ci crederanno ancora. Forza Italia c’è e ci sarà, è un inizio per capitalizzare il risultato ottenuto per la nostra Provincia e tutti i ciociari“.

“Con orgoglio continueremo a rappresentare le istanze di tutti i cittadini e delle imprese che meritano la giusta attenzione. Francesco Rocca è il nostro Presidente della Regione e sarà l’uomo giusto per risollevare il Lazio. Un grazie di cuore a tutti gli altri 5 candidati che ci hanno messo il cuore permettendo questo bellissimo risultato”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Movimprese, Lazio sul podio. La giunta Rocca commenta il primato della regione in termini di crescita

Rocca, Angelilli, Righini e Schiboni commentano i dati del report Movimprese relativi al terzo trimestre del 2025

Forza Italia, vertice con il senatore Fazzone a Pontecorvo: occhi puntati sulle prossime elezioni

Un’occasione preziosa per tracciare le linee guida del partito in vista dei prossimi appuntamenti politici e amministrativi

Anagni – Novo Nordisk, i vertici globali rassicurano: incontro con istituzioni e dipendenti. Il piano

L’Italia e il sito di Anagni ricoprono un ruolo chiave nei piani di sviluppo di Novo Nordisk: arriva il top manager a fare chiarezza

Fauna inselvatichita e interventi di contenimento, dopo le polemiche il commissario straordinario fa chiarezza

Consoli sottolinea che la Regione ha agito nel pieno rispetto della normativa vigente e dei principi etici di tutela del benessere animale

Gualtieri nominato presidente della rete dei sindaci socialisti, Pittiglio si congratula e guarda alle sfide future

"Un segnale forte del ruolo che le città possono e devono avere nel costruire un’Europa più giusta, inclusiva e sostenibile"

Convitto Principe di Piemonte: “Il servizio gestito dall’Inps non è operativo”, LiberAnagni protesta

"Questo ritardo ingiustificato sta provocando un grave disagio sociale ed economico per le decine di famiglie coinvolte e per i lavoratori"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -