Segreteria Pd, Battisti: “Con la Schlein inizia una nuova stagione”

La consigliera regionale Dem raccoglie l'appello a porre fine alle conflittualità interne per costruire un'alternativa alle destre

“Siamo più forti e uniti, stiamo arrivando. È una nuova primavera. Con queste parole la nostra Segretaria Elly Schlein apre la nuova stagione del Partito Democratico. Insieme a lei il nuovo Presidente del PD Stefano Bonaccini che ha lanciato un bel messaggio di unità alla nostra comunità sottolineando che dobbiamo contribuire tutti e tutte, dando una mano al grande lavoro che ci aspetta come un’unica forza politica in grado di costruire un’alternativa credibile alle destre”. Così Sara Battisti, consigliera regionale e vicesegretaria Pd Lazio.

“Lavoro, diritti – prosegue – immigrazione, ambiente, giustizia sociale, coinvolgimento del paese sulle battaglie che ci stanno più a cuore. Sanità e scuola pubblica, unità del paese per permettere crescita economica e sviluppo, difesa del lavoro e dei diritti dei lavoratori, ferma opposizione al governo Meloni e confronto con le opposizioni su battaglie comuni: questi i pilastri della nostra azione politica”.

Voglio raccogliere l’appello della Segretaria a porre definitivamente fine alle conflittualità interne che ci sottraggono energie preziose, per costruire invece un’alternativa credibile a partire dai territori. È dentro questo percorso che metterò tutto il mio impegno nel mio ruolo istituzionale e politico. Il mio augurio di buon lavoro a Eleonora Campoli, assessora del Comune di Paliano e a Danilo Grossi assessore del Comune di Cassino – conclude – eletti in direzione nazionale”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -