Ritiro delle deleghe, Gianluca Quadrini: “L’Amministrazione Rea un vero disastro”

Arpino - Il consigliere comunale di opposizione punta l'indice contro il primo cittadino e invita a riflettere sul candidato per le comunali

“Manca poco al prossimo appuntamento elettorale che vede anche Arpino chiamata al voto. A poco più di un mese l’amministrazione Rea torna ad essere orfana di amministratori”. Lo evidenzia Gianluca Quadrini, a seguito della decisione assunta dal primo cittadino di azzerare tutte le deleghe.

“Apprendo del ritiro delle deleghe da parte del Sindaco Rea nei confronti del consigliere Niccolò Casinelli, che tra l’altro aveva annunciato la sua candidatura a sindaco. Rimango – sottolinea Quadrini – sempre più sbalordito dalla incongruenza di questa amministrazione che continua a fare acqua da tutte le parti”.

“Dopo  ben 10 anni – prosegue- non si è riusciti a mantenere unita la coalizione ma al contrario. È recidiva nel perdere pezzi per strada. La tanto dichiarata unione era solo una maschera per nascondere pesanti e gravi rotture interne. Ad oggi ognuno va per conto suo e i nodi vengono al pettine”.

Quadrini, pertanto, invita a riflettere sulle scelte che si dovranno fare per le prossime elezioni. “Ormai si è stufi della superficialità con la quale per anni Arpino è stata amministrata. Adesso che i cittadini sono chiamati a votare – conclude- finalmente avranno la possibilità di riscattarsi, scegliendo un sindaco capace di risollevare e ridare lustro alla nostra magnifica cittadina”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Bollo auto, riduzione del 10% per i cittadini del Lazio che aderiscono alla domiciliazione bancaria

La Regione Lazio ha lanciato la campagna “Dal 2026 il bollo auto pesa meno, scegli il pagamento automatico e risparmia il 10%”

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -