Ferentino, Schietroma spinge sull’acceleratore: raffica di incontri in vista del voto

Ferentino - La candidata alla carica di sindaco effettuerà una serie di appuntamenti per continuare a raccogliere le istanze dei cittadini

Una settimana fitta di incontri con i cittadini e i professionisti di Ferentino per la candidata sindaco Angelica Schietroma, a pochi giorni dalle elezioni nella città gigliata, che si svolgeranno domenica 14 e lunedì 15 maggio. Venerdì 5 maggio al Blue Moon, domenica 7 maggio in zona Cartiera presso Bar Cocco e lunedì 8 maggio nel cuore di Ferentino, a Santa Lucia per toccare con mano e affrontare con i cittadini le criticità che affliggono il Comune.

Prima della chiusura della campagna elettorale, che si svolgerà venerdì 12 maggio alle 19.00 presso Piazza Matteotti, Angelica Schietroma ha voluto continuare il percorso che l’ha accompagnata per tutta la durata della campagna elettorale: il confronto con i cittadini. Di fondamentale importanza perché ha l’obiettivo di raccogliere opinioni, suggerimenti e segnalazioni.

“Solo il confronto può portare ad una gestione amministrativa efficace e attenta”, ha dichiarato la candidata. Nel corso di questi appuntamenti c’è stato modo di ascoltare tutte le problematiche poste da chi vive la città ogni giorno. Dal bisogno di riqualificare le zone periferiche, a maggiori opportunità lavorative sino a una migliore gestione dei servizi sanitari.

É fondamentale andare a votare, solo così possiamo cambiare – conclude Schietroma -, solo così possiamo dare voce alle nostre idee e fare in modo che la nostra voce venga ascoltata. Insieme possiamo creare il futuro della nostra amata città, un futuro fatto di confronto, di presenza costante e vicinanza ai problemi di tutti. Vi aspetto venerdì per fare un resoconto di questi mesi e per parlare ancora di ciò che sarà la nostra città domani!”

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Ciao, sindaco”: il tour di Di Stefano fa tappa a Vico nel Lazio, Guarcino e Collepardo. Viabilità al centro

Un’iniziativa che punta a rafforzare il dialogo diretto con le amministrazioni locali. Al centro degli incontri le infrastrutture

Carceri, dalla Regione 50.000 euro per progetti di supporto previdenziale e socio-assistenziale ai detenuti

Regimenti: "Un nuovo bando che rappresenta un ulteriore sostegno ai detenuti nel percorso di reinserimento sociale"

“Non è un film, è realtà”: cinema e solidarietà per sostenere le donne vittime di violenza. L’iniziativa della Battisti

Successo per l’iniziativa di beneficenza organizzata dalla consigliera regionale Sara Battisti. Ha partecipato l’attrice Barbara Ronchi

San Vittore del Lazio – Il sindaco Nadia Bucci passa a Forza Italia: i commenti di Chiusaroli e Fazzone

Bucci: "Ho deciso di aderire a Forza Italia perché è un partito moderato e liberale, senza estremismi e con un grande senso pratico"

Congresso Pd, Grossi: “Guardiamo fuori dal partito e recuperiamo un percorso comune a Frosinone”

La figura di riferimento dell'area Schlein in provincia chiede che il partito torni presto attivo sui territori e aggreghi un'ampia coalizione

Ad Arce il consiglio comunale si chiude in mezz’ora: l’opposizione abbandona l’aula

L’Amministrazione Germani avanza sul progetto di riqualificazione del belvedere e approva nuovi regolamenti
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -