Somministrazione cibo e bevande vicino allo Stirpe: al via il bando per la prossima serie A

Frosinone - L’Avviso è indirizzato a Imprese individuali o Società, titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche

L’Amministrazione Comunale di Frosinone, mediante l’assessorato allo sviluppo economico di Valentina Sementilli, comunica che è stato pubblicato l’avviso per l’occupazione degli spazi adiacenti lo Stadio Comunale “Benito Stirpe” ai fini della somministrazione di alimenti e bevande, in occasione del campionato di calcio di serie A, stagione 2023/2024. L’Avviso è indirizzato a Imprese individuali o Società, titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche, che esercitano tale attività tramite autonegozio abilitato allo scopo. Nella planimetria allegata  all’avviso sono indicate le postazioni individuate dalla Polizia Locale.

L’Ufficio preposto procederà alla formazione della graduatoria degli aventi diritto a seguito di esame delle domande pervenute entro le ore 14 del 17 luglio 2023. A tal fine farà fede l’ora di invio nel portale telematico SUAP. A seguito della formazione della graduatoria finale, l’Ufficio preposto rilascerà l’autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico previa dimostrazione dell’avvenuto versamento del C.U.P. In caso di domande eccedenti la disponibilità dei posti, sulla base delle giornate fissate dal calendario del campionato, la partecipazione degli esercenti ammessi avverrà secondo il metodo della rotazione, il cui esito sarà preventivamente comunicato agli interessati, con accettazione degli operatori ed avrà validità per tutta la durata del campionato 2023/2024.

Gli ammessi potranno somministrare alimenti e bevande, tenendo conto delle prescrizioni delle ordinanze già emanate o che verranno di volta in volta emanate, solo per la disputa di gare ufficiali che si terranno all’interno dell’impianto sportivo e con decorrenza comunque dalla data di rilascio dell’autorizzazione da parte della competente Unità Operativa Sviluppo Economico e S.U.A.P. Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi al Comune di Frosinone facendo riferimento al Responsabile del Servizio Geom. Antonio Iacuissi, sviluppo.economico@comune.frosinone.it o antonio.iacuissi@comune.frosinone.it.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Gulfood, Regione Lazio e Arsial a Dubai: in vetrina le eccellenze locali dell’agroalimentare

La manifestazione si conferma come uno dei più importanti appuntamenti globali dedicati al food & beverage

Frosinone – Incontro in Regione tra Mastrangeli e Angelilli, confermate le progettualità strategiche per la città

Particolare attenzione è stata riservata al Parco del Fiume Cosa, che rappresenta un passaggio storico per il capoluogo

Ceccano – “La Pro Loco cancellata dal Runts”, sul caso interviene il dirigente di FdI Bronzi

Pasquale Bronzi: "Era ed è sotto gli occhi di tutti che la Pro Loco di Ceccano si sia posta come soggetto politico attivo"

Congresso Pd, Maggiani (Cuperlo): “Non abbandoniamoci alle coalizioni civiche dimenticando l’identità”

L'allarme: “Rischiamo di abbandonare la provincia a speculazioni affaristiche. Va difesa un'economia rispettosa dei territori”

“Ciao, Sindaco”: Di Stefano a Terelle, Belmonte Castello, Atina e Villa Latina. I temi al centro del confronto

Il tour del presidente della Provincia proseguirà nelle prossime settimane con nuove tappe in Ciociaria. Viabilità al primo posto

Ferentino – Rotatoria di Pontegrande: “Da biglietto da visita ad abbandono”, la stoccata della minoranza

Alfonso Musa, Giancarlo Lanzi, Fabio Magliocchetti e Antonio Pompeo contro le scelte dell'amministrazione: "Zero visione"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -