Alatri – “Burraco sotto le stelle”, in centinaia affollano la piazza per il torneo di beneficenza

Lo scopo del torneo è stato quello di raccogliere fondi destinati in beneficenza all’Associazione “Una SMAmma per Amica”

Erano più di cento in piazza Santa Maria Maggiore i partecipanti al primo torneo di Burraco sotto le stelle organizzato da “Villa Agorè” con il patrocinio del Comune di Alatri. 

La sfida più grande dei partecipanti è stata sicuramente quella di raggiungere un buon numero di iscritti. Sì, perché al di là del gioco, della competizione e della socializzazione lo scopo del torneo è stato quello di raccogliere fondi destinati in beneficenza all’Associazione “Una SMAmma per Amica” che ha come obiettivo il miglioramento delle condizioni di vita delle persone, in particolar modo dei bambini con disabilità e malattie rare, spesso anche di difficile diagnosi, mediante l’informazione, la prevenzione, l’assistenza sanitaria ed il supporto materiale.

Grazie all’impegno di tanti sponsor è stato possibile organizzare anche una lotteria il cui ricavato è stato, allo stesso modo, devoluto per fini benefici. Un buonissimo risultato. In una piazza, Santa Maria Maggiore, attenta e concentrata a vincere una partita importante: dare una piccola mano a chi ne ha bisogno.  Tanta la soddisfazione degli organizzatori per la buonissima riuscita dell’evento. 

Il sindaco, Maurizio Cianfrocca, l’Assessore ai servizi sociali, Umberto Santoro, l’assessore allo Sport, Commercio e Attività Produttive, Gianni Padovani , il consigliere delegato alla Famiglia Eleonora Tavani, ci tengono a ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per organizzare questo appuntamento e per aver scelto Alatri. Una serata originale, momento di aggregazione, svago, spensieratezza con un fine nobile e socialmente importante. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Roccasecca – “Le Cantine de ‘na vota”, domenica torna l’evento al borgo Castello

Tutto pronto per la ventesima edizione. Il presidente della Pro Loco, Torriero: “Bellezza, storia, buona cucina e divertimento"

“GustAlatri 2025”: tradizioni, sapori e territorio in festa. Presentato il nuovo format

Il 25 e 26 ottobre Piazza Santa Maria Maggiore ospiterà il nuovo format dedicato alle eccellenze enogastronomiche e ambientali del territorio

Giornata nazionale del trekking urbano: il programma dell’iniziativa a Frosinone

Decine gli appuntamenti in programma in grado di connettere simbolicamente tutta la penisola in un ideale itinerario lungo centinaia di km

‘L’avvocato del diavolo’, l’anima al banco degli imputati: il paradiso perduto in giacca e cravatta

La recensione del film di Hackford: una moderna faustiana riflessione sulla tentazione, sulla libertà e sull'eterno conflitto tra bene e male

Museo Abbaziale di Montecassino, due lastre in mostra a Miami per l’esposizione internazionale

L’Abbazia partecipa alla grande esposizione internazionale “Mosaico. Italian code of a timeless art” a Miami

Banda musicale città di Fiuggi, al via le lezioni: aperte le iscrizioni per grandi e piccoli

Le iscrizioni si terranno il giorno 24 Ottobre, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, presso la sede dell'associazione in via Garibaldi a Fiuggi
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -