Alatri – “Burraco sotto le stelle”, in centinaia affollano la piazza per il torneo di beneficenza

Lo scopo del torneo è stato quello di raccogliere fondi destinati in beneficenza all’Associazione “Una SMAmma per Amica”

Erano più di cento in piazza Santa Maria Maggiore i partecipanti al primo torneo di Burraco sotto le stelle organizzato da “Villa Agorè” con il patrocinio del Comune di Alatri. 

La sfida più grande dei partecipanti è stata sicuramente quella di raggiungere un buon numero di iscritti. Sì, perché al di là del gioco, della competizione e della socializzazione lo scopo del torneo è stato quello di raccogliere fondi destinati in beneficenza all’Associazione “Una SMAmma per Amica” che ha come obiettivo il miglioramento delle condizioni di vita delle persone, in particolar modo dei bambini con disabilità e malattie rare, spesso anche di difficile diagnosi, mediante l’informazione, la prevenzione, l’assistenza sanitaria ed il supporto materiale.

Grazie all’impegno di tanti sponsor è stato possibile organizzare anche una lotteria il cui ricavato è stato, allo stesso modo, devoluto per fini benefici. Un buonissimo risultato. In una piazza, Santa Maria Maggiore, attenta e concentrata a vincere una partita importante: dare una piccola mano a chi ne ha bisogno.  Tanta la soddisfazione degli organizzatori per la buonissima riuscita dell’evento. 

Il sindaco, Maurizio Cianfrocca, l’Assessore ai servizi sociali, Umberto Santoro, l’assessore allo Sport, Commercio e Attività Produttive, Gianni Padovani , il consigliere delegato alla Famiglia Eleonora Tavani, ci tengono a ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per organizzare questo appuntamento e per aver scelto Alatri. Una serata originale, momento di aggregazione, svago, spensieratezza con un fine nobile e socialmente importante. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone “città della felicità” per un giorno, presentato il nuovo libro del filosofo Filippo Cannizzo

"Scampoli di felicità. Bellezza, gentilezza, cura per rammendare l’orizzonte" è stato presentato presso la villa comunale

Intelligenza artificiale e diritti fondamentali: domani a Sora un incontro su rischi e opportunità

Appuntamento alle 18.30, presso la Sala Consiliare del Comune. L'iniziativa è curata dal Rotary Club Frosinone

Dexter: Resurrection, la rinascita dell’iconico antieroe televisivo. L’oscuro passeggero non muore mai

Tra autocoscienza narrativa e spettacolo sanguigno, Dexter: Resurrection riporta l'amato serial killer a una maturità sorprendente

Sora – Il Caffè Letterario torna a casa: ultimo incontro da Libreria Universitas

Domenica 25 gennaio quattro narratori, quattro libri e un luogo simbolo che sta per chiudere le sue porte, ma non la sua storia

“Roma Terzo Millennio, la scia della Cometa”: un laboratorio vivo che guarda al futuro. Il taglio del nastro – VIDEO

Regione - Inaugurata ieri la mostra "Roma Terzo Millennio". Un'iniziativa dedicata alla Capitale: "Roma non è un ricordo bensì una promessa"

“Scampoli di felicità”, a Frosinone l’anteprima nazionale del nuovo libro del filosofo Filippo Cannizzo

Nella villa comunale la prima tappa del tour promozionale del libro. Per ogni copia venduta verrà messa a dimora una piantina antismog
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -