Frosinone Calcio, possibile clamoroso ritorno di Luigi Canotto: lo scenario

Serie A - Il classe 94 potrebbe tornare in Ciociaria dopo l’estromissione della Reggina dal campionato di B

Serie A – Si profila un clamoroso ritorno in casa Frosinone Calcio, quello di Luigi Canotto, complice l’esclusione della Reggina dal campionato di serie B. Il TAR del Lazio, Prima Sezione Ter, ha respinto il ricorso presentato dal club calabrese avverso la bocciatura della domanda di iscrizione al campionato cadetto.

Luigi Canotto, ala classe 1994, nella passata stagione era stato ceduto alla società amaranto con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto nel caso di salvezza della Reggina. Tale condizione si è verificata ma con quanto accaduto, ossia l’estromissione dal prossimo campionato di B, il cartellino del calciatore di Rossano potrebbe tornare nella disponibilità del Frosinone.

Il ritorno in Ciociaria di Luigi Canotto, comunque, potrebbe essere solo temporaneo, un appoggio in vista di un nuovo accasamento. All’atleta sarebbero difatti interessati Parma, Cosenza, Como e Catanzaro.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Motori – “Un calcio al via”: la partita dei piloti inaugura il Rally del Lazio Cassino 2025

Martedì 9 settembre alle ore 20:00 si disputerà la gara tra piloti e lo Sporting Pontecorvo 1926, squadra di Seconda Categoria

Coppa Italia Eccellenza – Il Ceccano ribalta il Salaria: Pompili torna al gol e firma la rimonta rossoblù

Al “Popolla” i rossoblù hanno superato il Salaria FC con il risultato di 2-1, dimostrando carattere, determinazione e unione

Serie D – Tre nuovi volti e un addio: così si chiude il mercato del Sora

Serie D - Il Sora Calcio 1907 si rinnova con gli arrivi di Pecchia, Bonofiglio e Politi, mentre Villari saluta

23 giocatori di B nelle under azzurre: il Frosinone tra le squadre con più convocati dalle Nazionali

Dopo Empoli, Spezia e Venezia le squadre con più nazionali sono Catanzaro, Cesena e Frosinone con quattro convocati

Volley – L’Eagles Ceccano torna al lavoro. Coach Giacchetti: “Voglio una squadra umile”

Serie C - La fase di pre-season della Eagles Volley prevede un primo periodo di 15 giorni di rinforzo muscolare sulla sabbia

Bocce – I giovani ciociari Lorenzo Miele, Stefano Miele e Roberto Gentili ai campionati Juniores

Presso il Comune di Arce, il Sindaco Luigi Germani ha accolto gli atleti del Circolo Bocciofilo Comunale “Giuseppe Corsetti”
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -