Lanciano petardi su una senzatetto, il vile gesto di quattro giovani in un video shock

Boville Ernica - Il filmato registrato dalle telecamere di videosorveglianza scatena indignazione e dure condanne

Boville Ernica – Il video shock, quattro giovani fanno esplodere dei petardi su una senzatetto. L’episodio è stato filmato dal sistema di videosorveglianza del Monastero delle Suore Benedettine in piazza San Giovanni Battista e postato sulla pagina social delle religiose.

Siamo in piazza San Pietro Ispano, nel pieno centro storico della cittadina: sono le 22:00 circa, l’area è deserta, le temperature sotto lo zero. Una donna senza fissa dimora dorme dinanzi un portone. Nel video si vedono arrivare, uno alla volta, quattro giovani: individuano la senzatetto ed, in una manciata di secondi, accendono e fanno esplodere dei petardi in direzione della signora.

Le immagini shock, ripetiamo, condivise in tempo reale dalle stesse sorelle sul canale Facebook “Benedettine Boville”, sono diventate virali in breve tempo scatenando l’indignazione del popolo del web.
Sembrerebbe che la donna sia seguita dagli assistenti sociali e che l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Enzo Perciballi le avrebbe assegnato una casa nella quale la signora si rifiuta di vivere. Inoltre parrebbe che la donna disponga di una proprietà nella zona periferica. Purtroppo le problematiche vanno oltre l’apparenza ed, in queste circostanze, non è facile trovare una opportuna soluzione al fine di scongiurare un ricovero coatto.

Certo è che l’episodio dimostra l’inconfutabile cattiveria di questi quattro ragazzi: in uno dei commenti sotto il filmato una residente di Boville Ernica scrive «La cittadinanza dovrebbe interrogarsi sulla deriva morale che sta prendendo piede nel nostro paese, anche in seguito agli sgradevoli eventi accaduti durante la scorsa estate».

- Pubblicità -
Sara Pacitto
Sara Pacitto
Sara Pacitto, giornalista pubblicista, da 8 anni collabora con diversi quotidiani digitali, tra le più prestigiose testate giornalistiche della provincia, corrispondente per la cronaca locale, politica, attualità, salute, approfondimenti. Ha curato le Pubbliche Relazioni per alcuni importanti eventi come anche è stata Responsabile della Comunicazione per conferenze e convegni ed in occasione di Campagne Elettorali.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Incidente sulla Casilina, schianto tra auto e moto: una ragazza elitrasportata in gravi condizioni

Roccasecca - Ferito anche il conducente della moto. Sotto shock l’automobilista. Dinamica al vaglio dei carabinieri

Incendio minaccia un’abitazione: due carabinieri evitano il peggio, poi finiscono in ospedale

Roccasecca - Il rogo lungo la Casilina. I due carabinieri hanno inalato fumo nel tentativo di evitare il propagarsi delle fiamme

Due incidenti in poche ore: un motociclista e un minorenne in bici finiscono in ospedale

Un sinistro a Tecchiena di Alatri e uno a Veroli: carabinieri sul posto per i rilievi e l’accertamento della dinamica

Auto distrutta dalle fiamme, un uomo salva il quartiere da una catastrofe: Cassino cerca il suo eroe

I residenti del quartiere vogliono esprimere la loro gratitudine all’uomo che è riuscito a spostare lontano l’auto in fiamme

Incendi boschivi, ore drammatiche in Ciociaria: vigili del fuoco in azione su più fronti

Diversi roghi hanno interessato il territorio, da Trivigliano a Frosinone: caschi rossi al lavoro per contenere l’emergenza

Terremoto, lieve scossa nel Sorano: preoccupazione tra i residenti

Posta Fibreno - Il terremoto si è verificato alle ore 12:34:04, a una profondità di 11 chilometri. Non sono stati segnalati danni
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -