Arce, un sabato tra sport e comicità: lo show dei finalisti di Italia’s Got Talent

Stasera l'atteso show di Umberto & Damiano, il duo comico finalista di Italia's Got Talent 2021 e voce di Radio Globo

Arce – Spettacoli, sport e comicità in piazza Umberto I con i finalisti di Italia’s Got Talent. Pomeriggio e sera da non perdere quelli di oggi, sabato 16 luglio, ad Arce. L’Amministrazione comunale, tramite l’assessorato alla Cultura e Turismo, con il patrocinio della Provincia di Frosinone, ha organizzato l’evento intitolato “La Magia dello Sport”. Nella piazza principale del paese verrà allestito un campo da Street Soccer di 6 metri per 12 con la possibilità di creare, dalle ore 18, tornei flash tra amici e sfide tunnel per bambini, ragazzi ed adulti.

Alle 20.30 è prevista invece l’esibizione di Dario Piantadosi, Football Freestyler Professionista dal 2008, Responsabile Nazionale Calcio Freestyle, icona di Euro 2020 e fondatore di Scuola Calcio Freestyle. Piantadosi sarà anche la voce di uno show unico e divertente che, grazie a dei tricks e giochi di abilità sorprendenti, lascerà il pubblico senza fiato.

Alle 21.30 si terranno le premiazioni dei tornei che si sono tenuti nelle ultime due settimane. In particolare del Trofeo Calcio Tennis 2022, del Torneo giovanile calcio a 5 e della simpatica Coppa dei Cognomi, ossia una sfida a squadre composte da giocatori con lo stesso cognome. A consegnare i premi il Sindaco Luigi Germani, l’Assessore Alessandro Proia e il Consigliere delegato alla Sport Alessandro Simone.

Dopo la premiazione, l’atteso show di Umberto & Damiano. Il duo comico finalista di Italia’s Got Talent 2021 e voce di Radio Globo, si esibiranno in “Questa la Sapevo!”, spettacolo travolgente che prevede il coinvolgimento del pubblico in gag e giochi di prestigio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l’intento di offrire al territorio “Una voce oltre la notizia”. Nasce dall’esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti…

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Festival della Cultura, domani e lunedì grandi ospiti a Castelliri: il programma della quarta edizione

“Forze in movimento: corpi, confini e cambiamenti” è il tema centrale di questa edizione. Due serate all'insegna della cultura

L’arte di Toni Belfatto al Principato di Monaco. L’esperto di bellezza tra gli artisti internazionali selezionati per “Chokolashow”

Belfatto: "Diverse espressioni artistiche di tutto il mondo si ritrovano in un’iniziativa lodevole per sostenere chi ne ha più bisogno"

La luce di Sofia Evangelisti, 9 anni e già scrittrice: così è nata ‘Alba, la figlia del Sole’

La piccola e talentuosa autrice di Ceprano racconta la sua passione e promette di tornare in autunno con un nuovo libro

60 anni di guidismo a Frosinone, domani e domenica l’evento per valorizzare storia e impegno degli scout

Appuntamento presso la villa comunale con una mostra dedicata alla storia del guidismo locale e la presentazione del volume celebrativo

Madonna di Loreto, dopo 45 anni torna la festa nella storica chiesa de La Cona: il programma

Arpino - Dopo 45 anni si torna a festeggiare la Madonna di Loreto nella storica chiesa de La Cona a Venditti. I ringraziamenti al comitato

“L’anima verde della Valle del Sacco: sapori e paesaggi”, Morolo celebra la sostenibilità tra gusto e territorio

Un eco-evento, che unisce la bellezza del paesaggio alla bontà dei prodotti locali, organizzato per domani da Fare Verde Morolo
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -