Frosinone-Lazio, i tifosi giallazzurri lanciano un accendino in campo: multa per il club

Serie A - Il Giudice Sportivo ha deciso di comminare un'ammenda di 2000 euro alla società ciociara in seguito all'episodio

Serie A – Frosinone Calcio, la società è stata multata dal Giudice Sportivo in merito ad un episodio registrato lo scorso sabato, 16 marzo, durante il match contro la Lazio, valevole per la 29esima giornata di campionato. Nel secondo tempo, i supporters giallazzurri si sono resi responsabili del lancio in campo di un accendino. Secondo quanto si legge nel comunicato questa la decisione: “Ammenda di € 2.000,00: al Frosinone per avere suoi sostenitori, al 14° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un accendino; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.

Inoltre il giocatore Enzo Barrenechea è stato ammonito con diffida (la nona sanzione di questo tipo). È bene ricordare ai tifosi che l’osservanza delle regole e una buona condotta sono fondamentali per mantenere l’ambiente sportivo sicuro, e il rispetto per i presenti in campo e sugli spalti.

- Pubblicità -
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli
Cristina Lucarelli, giornalista pubblicista, specializzata in sport ma con una passione anche per musica, cinema, teatro ed arti. Ha collaborato per diversi anni con il quotidiano Ciociaria Oggi, sia per l'edizione cartacea che per il web nonché con il magazine di arti sceniche www.scenecontemporanee.it. Ha lavorato anche come speaker prima per Nuova Rete e poi per Radio Day e come presentatrice di eventi. Ha altresì curato gli uffici stampa della Argos Volley in serie A1 e A2 e del Sora Calcio.

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Frosinone-Reggiana, Gelli: “Abbiamo saputo leggere il momento”

Il centrocampista del Frosinone dopo il match con la Reggiana: “Sto tornando in forma, mi metto a disposizione della squadra”

Frosinone-Reggiana, Alvini: “Vittoria fondamentale. Ora silenzio e lavoro”

Il tecnico giallazzurro dopo il successo allo Stirpe: “Forse il più importante della stagione. Centrato il secondo obiettivo“

Frosinone-Reggiana 1-0, resistere e colpire: una fiammata di Kvernadze fa esplodere lo Stirpe

Serie B - I giallazzurri soffrono a lungo, ma stringono i denti e portano a casa tre punti pesantissimi contro i granata

Sora – Perde il controllo dell’auto, si schianta contro un muro e si ribalta: a bordo anche il fratellino

Il veicolo è uscito di strada finendo contro un muro contenitivo. L’incidente è avvenuto lungo via Incoronata

Frosinone – “Ho avuto paura”: sedicenne costretto a consegnare denaro in piazza Pertini

L’ultimo episodio di cronaca risale ai giorni scorsi, a raccontarlo è la mamma del ragazzino vittima del branco

Assalto al bancomat, il coraggio di un cittadino che provato a fermare i banditi: “Ha difeso Cervaro”

Un cittadino ha tentato di fermare i banditi speronando la loro auto. Il grazie della Banca Popolare del Cassinate
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -