Home Cronaca Addio a Cecilia Gabriele, domenica i funerali dell’amata professoressa spentasi a soli...

Addio a Cecilia Gabriele, domenica i funerali dell’amata professoressa spentasi a soli 54 anni

Castelliri - Una notizia tristissima, la comunità saluta la professoressa Cecilia Gabriele, stroncata da un male, una donna straordinaria

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La professoressa Cecilia Gabriele, in Pistilli, si è spenta nella prima serata di oggi, circondata dai suoi cari. L’insegnante, 54 anni, residente a Castelliri, era molto conosciuta, stimata da tutti, una persona dalle radicate doti umane, sempre sorridente, gentile, disponibile. Niente ha mai fatto vacillare la sua forza, il suo coraggio, determinata fino al suo ultimo respiro. Amava giocare a padel, con la sua squadra aveva partecipato a numerosi tornei, divertendosi e conquistando anche belle soddisfazioni.

La professoressa Cecilia Gabriele lascia un ricordo positivo nel cuore dei suoi alunni, dei genitori, dei colleghi e di quanti l’hanno conosciuta. Tantissimi i messaggi di cordoglio postati sui social, la comunità si stringe intorno al marito Maurizio, ai fratelli, alla sorella, ai nipoti, ai parenti. Così la ricorda un’amica: «Ci hai insegnato a muoverci, a cadere e a rialzarci, nello sport come nella vita. Il tuo sorriso e la tua forza resteranno per sempre nei nostri cuori. Ciao prof.ssa».

I funerali di Cecilia Gabriele si terranno nel primo pomeriggio di domenica, 11 gennaio, alle ore 15:00, presso la chiesa dedicata a Santa Maria Salome, nella periferia di Castelliri, partendo dall’abitazione dell’insegnante in via Le Sode 19. La famiglia ringrazia anticipatamente quanti vorranno unirsi al lutto.

- Pubblicità -
Exit mobile version